Tiscali celebra ancora una volta l’amore per internet al ritmo di “What is Love” con il divertente e ironico spot trasmesso per la prima volta lo scorso novembre.
La campagna TV “Love for internet”, di nuovo in onda dal 26 marzo, si potrà vedere per 2 settimane sulle principali reti Mediaset e su YouTube, Facebook e Instagram.
La scatenata coreografia dello spot, con le squadre di operai che si sfidano a passi di danza sulle note della celeberrima “What is Love” di Haddaway trasmessa dalle casse di un furgone Tiscali dall’iconico viola, ribadisce con allegria il posizionamento di Tiscali Italia. L’operatore di telecomunicazioni, fra i primi nel segmento degli accessi ultrabroadband e principale società operativa del Gruppo Tessellis, la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., unisce in modo armonico le tecnologie di connessione esistenti e, grazie agli accordi in essere con tutti gli operatori di rete wholesale, porta ai clienti la migliore disponibile.
Il commercial è l’offerta Ultrainternet Fibra a soli 24,90 euro in comodato d’uso, anch’esso gratuito. Ma c’è una grande novità rispetto alla campagna dello scorso autunno: compresa nel prezzo, una SIM mobile con 50 GB, 1000 minuti e 100 SMS gratis per i primi due mesi senza vincoli di ricarica: dal terzo mese, chi desidera ricaricarla potrà farlo al costo di 5,99 euro al mese.
“Tiscali, grazie anche alla fusione con Linkem, si posiziona come quinto operatore del mercato del fisso: partiamo da qui per un percorso di sviluppo, forti di poter offrire ai nostri clienti la miglior connessione ovunque essi si trovino. A ciò si aggiunge una proposta molto conveniente per chi voglia provarci anche per il mobile, un mercato ove stiamo crescendo e nel quale vediamo importanti spazi di crescita ulteriore.”, ha dichiarato Lorenzo Sessa, nuovo direttore Telco di Tiscali Italia.
Gli spot, realizzati da Mashfrog Creative Solutions e la cui pianificazione offline è seguita da Engagement Planning, sono visibili sul canale Youtube di Tiscali.