Tineco presenta la nuova lavapavimenti smart Floor One S6
Tineco presenta Floor One S6, l’ultima lavapavimenti del brand pronta a rivoluzionare le pulizie domestiche.
Perfetta per famiglie con bambini piccoli e animali domestici, Floor One S6 sostituisce secchio e mocio tradizionali, aspirando e pulendo contemporaneamente, anche cibi e liquidi più ostinati.
Il nuovo lavapavimenti è smart a 360 gradi. Grazie alla tecnologia MHCBS, Floor One S6 assicura un flusso bilanciato di pulizia dell’acqua fresca e il riciclo di quella sporca, mentre la velocità di rotazione del rullo di 450 giri al minuto, unita al raschietto presente in prossimità del rullo stesso, non lasciano residui di acqua o sporco.
Lo schermo LCD a colori da 3,6 pollici a grandezza naturale guida gli utenti nell’utilizzo quotidiano del dispositivo, comunicando lo stato di pulizia ed eventuali messaggi di errore in tempo reale.
Le prestazioni del nuovo Floor One S6 permettono di pulire fino a 230 metri quadrati senza interruzioni: la nuova lavapavimenti, infatti, ha 35 minuti di autonomia, mentre il sensore iLoop aiuta a rilevare le aree da pulire.
Inoltre, grazie alla modalità Ultra, Floor One S6 elettrolizza l’acqua corrente, pulendo il pavimento senza l’utilizzo di detersivi aggressivi.
La nuova lavapavimenti pesa solo 4,5 kg e presenta una migliorata capacità di pulizia di bordi, battiscopa e aree ostiche da raggiungere.
Infine, le spazzole della nuova Floor One S6 sono facili e veloci da pulire, eliminando non solo una fase di lavoro noiosa e prevenendo la formazione di muffa all’interno del dispositivo.