Tineco ridefinisce il livello della pulizia domestica con due nuovi modelli di aspirapolvere: TINECO PURE ONE A50S e TINECO PURE ONE STATION 5 mostrati a IFA 2024. Queste due novità combinano potenza di aspirazione eccezionale, serbatoi capienti e illuminazione LED intelligente, per un’esperienza di pulizia impeccabile, su misura per ogni esigenza domestica.

La nuova STATION 5 di Tineco è dotata di una stazione di pulizia smart 3-in-1 che offre una gestione completa e automatizzata dell’aspirapolvere. Una volta che l’aspirapolvere viene riposto nella station, il ciclo di autopulizia ha inizio, svuotando così il serbatoio dell’aspirapolvere e pulendo anche spazzola, tubo e filtro; in questo modo, l’utente non deve preoccuparsi della manutenzione del dispositivo, rendendo l’utilizzo ancora più comodo. La polvere e i detriti, al termine del ciclo di autopulizia, verranno depositati nel serbatoio della station. La sua capienza di 2,5 L fa sì che non debba essere svuotato di frequente, così da rendere le pulizie più spensierate.

Grazie al ClogLess System, PURE ONE STATION 5 è in grado di raccogliere lo sporco senza spiacevoli intoppi. Il design della spazzola, insieme a un tubo più ampio e una porta più grande che connette l’aspirapolvere al serbatoio, facilitano l’aspirazione dei detriti.

Sia il dispositivo che la sua base hanno un sistema di filtraggio a 6 stadi, in grado di progettare dal 99.99% delle particelle fino a 0.3 μm, un’ottima protezione per chi soffre di allergie.

Il nuovo PURE ONE A50S è un concentrato di potenza: 185 W di potenza di aspirazione, in grado di catturare polvere, detriti, peli di animali sia dai tappeti che dai pavimenti.

Grazie alla 3DSense Power Brush, il dispositivo è in grado di regolare automaticamente la potenza di aspirazione, assicurando un’esperienza di pulizia completa. Inoltre, il sensore presente nella spazzola è in grado analizzare l’ambiente circostante, riconoscendo, per esempio, l’avvicinamento al bordo di un muro, e aumentando di conseguenza la potenza di aspirazione.

Inoltre, PURE ONE A50S utilizza una nuova fonte luminosa centrale che proietta una luce verde in grado di coprire un angolo di ben 120°, mostrando le particelle di sporco di grandezza millimetrica, fino a 0,2mm.

Il diametro della spazzola è stato ampliato fino a 45,5 mm, così come l’autonomia: Tineco PURE ONE A50S può essere utilizzato fino a 70 minuti consecutivi.

Share Button