Tineco presenta la famiglia Carpet One. La linea di prodotti è composta da tre lavatappeti intelligenti che offrono risultati ottimali per ogni esigenza, arrivando così in soccorso a tutti coloro che devono far fronte alla quotidiana lotta alla polvere, alle briciole e allo sporco annidato anche tra le fila dei propri tappeti.
Nello specifico, la proposta di Tineco include i seguenti modelli: Carpet One, iCarpet e Carpet One Spot.
Per tutti coloro che sono insoddisfatti del proprio aspirapolvere e non sanno come pulire in maniera efficace il proprio tappeto, Tineco propone il modello Carpet One. Grazie alla potenza di aspirazione pari a 130 AW e alla potenza del motore di 1.300 W, il lavatappeti garantisce un’aspirazione ad alta potenza e una rimozione delle macchie e dello sporco profondo, senza lasciare residui di acqua ed eliminando i cattivi odori.
Altra nota di merito che renderà l’operazione di pulizia del tappeto ancora più semplice, è la presenza della tecnologia PowerDry, che attraverso il rilascio di un vapore caldo (75°C) permette di asciugare la superficie eliminando così eventuali residui di acqua. Durante tutto il processo, l’utente sarà informato dello stato di asciugatura grazie al DrynessMeter presente sul display.
Le quattro modalità operative, unite alle sue dimensioni compatte, alla sua silenziosità e alla manutenzione semplificata lo rendono il prodotto perfetto.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavatappeti pratico e che garantisca una pulizia veloce, Tineco offre il nuovo modello iCarpet. Leggero, silenzioso e di facile manutenzione, iCarpet è il partner ideale per affrontare le macchie e la sporcizia quotidiana.
Infatti, grazie ad una potenza di aspirazione pari a 130 AW e alle sue setole, è in grado di rimuove efficacemente qualsiasi tipo di sporco e le macchie più profonde. Tineco iCarpet pulisce meglio dei lavatappeti tradizionali grazie alla capacità di riscaldare l’acqua fino a una temperatura di 40° C e alla presenza di un regolatore di temperatura sulla testina della spazzola. Infatti, l’acqua calda e la soluzione detergente si mescolano per sciogliere e rimuovere le macchie, facendo apparire i tappeti come nuovi dopo ogni lavaggio.
Infine, grazie al rilascio del vapore a 75°C e alla tecnologia HeatedWash e PowerDry, Tineco iCarpet riduce drasticamente i tempi di asciugatura così che si possa rapidamente riprende le normali attività quotidiane.
Dedicato a tutti coloro che passano le proprie mattinate di pulizia districandosi tra i fili dei vari elettrodomestici, Tineco arriva in aiuto proponendo il rivoluzionario Carpet One Spot. Infatti, grazie anche a Tineco iLoop Smart Sensor, al potente motore brushless e alla spazzola motorizzata, il dispositivo sarà in grado di rilevare, strofinare e rimuovere autonomamente le macchie più resistenti.
Inoltre, la modalità spot permette di posizionare la spazzola su una macchia, attivare la funzione ed attendere fino alla notifica della rimozione della macchia. Infine, con un’autonomia fino a 40 minuti, sarà possibile pulire aree più ampie senza continue interruzioni.