TIM, top partner FIGC, in vista delle partite di qualificazione della Nazionale ai mondiali 2022 lancia i nuovi spot per l’offerta ‘Calcio e Sport’ di TimVision e fa scendere in campo al fianco dell’allenatore nel pallone Oronzo Canà, un testimonial d’eccezione: Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell’Italia.

Il racconto si apre con i due ‘Mister’ che parlano al telefono mentre guardano il calcio in TV: Canà non può fare a meno di elargire alcuni preziosi consigli tattici a Mancini che vorrebbe invece solo godersi lo spettacolo e, nel suo stile impeccabile, cerca di smorzare l’entusiasmo dell’altro allenatore. La musica è ‘Questa è TIM’, cantata da Mina.

La campagna, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà trasmessa, a partire da oggi, in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali nei formati 20” e 15” e sui canali digital, social, stampa e affissioni.

Si rinnova così l’offerta di TimVision per vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League; Eurosport Player con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e, dal 26 settembre, tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Share Button