Giorgia è la nuova testimonial TIM protagonista della campagna ‘La Forza delle Connessioni’ dedicata all’offerta ‘WIFI Casa e TV’ che propone il nuovo Wi-Fi di TIM con TimVision.
Giorgia, che da quest’anno conduce X Factor di cui TIM è Main Partner, condivide con gli amici le emozioni dei tantissimi contenuti disponibili su TimVision vissuti con il massimo della qualità grazie alla potenza e alla velocità della tecnologia del nuovo Wifi di TIM: FTTH fino a 2,5Gbps grazie all’innovativo modem WIFI 7 incluso nell’offerta.
La campagna TV è declinata in due soggetti: ‘WIFI Casa e TV con TimVision Calcio e Sport Light’, che propone, oltre ai contenuti TimVision, anche Disney+ e DAZN Goal Pass e ‘TIM WiFi Casa e TV con TimVision Intrattenimento’, l’offerta dedicata ai nuovi clienti di linea fissa che comprende i contenuti di TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime.
‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.