The Jackal al fianco di Hotpoint per la campagna “Cheffoni in diretta”
Hotpoint insieme a The Jackal, la celebre crew di creator italiani, per rafforzare la propria presenza su Instagram grazie a contenuti ingaggianti, in grado di attirare e, al tempo stesso, coinvolgere i consumatori nello storytelling in maniera autentica.
L’idea creativa ruota attorno al concetto di #KeepOnCaring, iniziativa promossa da Hotpoint per spingere le persone a mantenere le quotidiane attenzioni verso sé stessi, i propri cari e le nuove abitudini acquisite negli ultimi mesi, piccoli gesti che possono però fare la differenza se diventano sostenibili nel lungo periodo.
Interazione, frizzantezza, coinvolgimento: sono questi gli ingredienti principali dello speciale menù che Ciro e Fabio, chef per l’occasione, proporranno alla community a partire dal 29 settembre. I due contendenti, infatti, si sfideranno live stasera con il prezioso aiuto degli elettrodomestici Hotpoint nella preparazione di un vero e proprio comfort food, che incarna gusto, semplicità e convivialità: la cacio e pepe, un classico della tradizione culinaria romana, amato in tutta Italia da grandi e piccoli.
Chi avrà la meglio? Per scoprirlo, basterà seguire “Cheffoni in diretta”, la sfida live visibile questa sera dalle 20:30 sui profili Instagram di @hotpointitalia e @_the_jackal.
Ma non finisce qui: nelle due settimane successive, seguiranno altri contenuti divertenti – un sondaggio interattivo, una serie di post su Instagram, un’altra sfida live e un video vlog del behind the scenes – volti da un lato a ingaggiare l’utente e, dall’altro, a celebrare la gioia dei semplici momenti passati insieme ai fornelli.