L’altoparlante Bluetooth BOOMSTER è una vera e propria icona nella gamma Teufel da tre generazioni. Giusto in tempo per l’inizio del tour europeo, i fan possono ottenere il suono potente del sistema 2.1 nell’edizione AC/DC fino ad esaurimento scorte.
Quando gli AC/DC salirono sul palco per la prima volta con Angus Young alla vigilia di Capodanno a Sydneynel 1973 erano decisamente qualcosa di davvero potente e diverso da tutto quello che si era ascoltato fino ad allora. L’altoparlante Bluetooth Teufel BOOMSTER è decisamente più giovane ma non per questo meno forte e originale. Sebbene sia già alla terza generazione, il concetto di base non è cambiato dal suo debutto nel 2014: suono stereo potente e coinvolgente con un subwoofer attivo per una solida base dei bassi. Nessun altro altoparlante portatile potrebbe adattarsi meglio alle leggende del rock di Down Under. L’edizione AC/DC del BOOMSTER è decorata con il logo della band sulla griglia anteriore e con l’iconico lampo AC/DC sui lati.
Anche se il BOOMSTER, con i suoi 3,75 chilogrammi, non è un peso piuma, è comunque facile da trasportare grazie all’impugnatura ergonomica. Con la sua batteria ad alta capacità, il BOOMSTER AC/DC Edition permette tempi di riproduzione fino a 18 ore. È più probabile che sia lo smartphone a scaricarsi prima. Ma Teufel ha pensato anche a questo e ha dotato il BOOMSTER di una presa USB con funzione Power Bank, con la quale è possibile ricaricare le batterie scariche di smartphone, tablet ecc. Il set completo di funzioni comprende anche la ricezione radio analogica e digitale tramite l’antenna telescopica in stile retrò, controlli, tra cui tre pulsanti assegnabili sulla parte superiore dell’apparecchio e un telecomando.