Termozeta presenta FACCIOTRIO, un compatto “food processor” pensato per affettare e triturare, sia finemente, sia in modo più grossolano, gli alimenti, nonché per preparare freschi sorbetti partendo direttamente dalla frutta surgelata.
Particolarmente compatto e interamente smontabile per semplificare al massimo tutte le operazioni di pulizia e lavaggio, questo nuovo piccolo elettrodomestico firmato Termozeta fa della semplicità d’uso e dell’estrema poliedricità i suoi principali punti di forza.
Fornito completo di cinque diversi strumenti di taglio in acciaio inox, che permettono di tritare finemente o grossolanamente gli alimenti, affettarli in modo più o meno sottile, piuttosto che ridurli a julienne, il nuovo FACCIOTRIO si presta a essere utilizzato in mille occasioni e per diverse preparazioni.
Degno di nota è poi lo specifico accessorio in dotazione dedicato alla preparazione dei sorbetti. Inserendo la frutta precedentemente congelata e tagliata in piccoli pezzi all’interno del dispositivo, infatti, si potrà ottenere in pochi istanti un soffice sorbetto immediatamente pronto da gustare.
Decisamente compatto, misura solo 28,5 x 16,5 x 20 cm, semplice da utilizzare e particolarmente sicuro, grazie anche alla presenza nella dotazione di serie di una pressa per alimenti “salva dita”, il nuovo FACCIOTRIO, dopo l’utilizzo, non faticherà a trovar posto in un angolo della cucina. FACCIOTRIO è distribuito da Datamatic.