Tech for Kids: la linea di accessori Celly dedicata ai più piccoli
Con il talento si nasce, e Celly sa che è importante coltivarlo fin da bambini. Che il sogno sia scattare fotografie come veri reporter, cantare come una rockstar o sentire il ritmo come un deejay, Celly ha lo strumento giusto per ogni passione.
Tech for Kids è la nuova linea di accessori nata proprio per soddisfare le esigenze dei più piccoli e coltivare il loro talento. Nella line-up troviamo un’ampia varietà di prodotti, ognuno dei quali assicura il divertimento dei bambini e allo stesso tempo permette ai genitori di godersi ogni momento della loro crescita, senza preoccupazioni.
Al giorno d’oggi i bambini sono sempre più esposti all’uso di device digitali: la tecnologia è un potente strumento per stimolare la loro creatività, ma un uso prolungato può rivelarsi dannoso. Con Tech for Kids, Celly ha trovato il giusto equilibrio tra divertimento e sicurezza, e propone prodotti che possano guidare i piccoli nelle scoperte del mondo digitale, con consapevolezza e responsabilità.
Si parte da KidsCamera, la macchina fotografica per i fotografi in erba.
Dotata di schermo LCD e risoluzione fino a 3 Mpixel, è ideale per scattare le prime fotografie e registrare video grazie anche al microfono integrato. Filtri e cornici speciali permettono di rendere unico ogni scatto e con la memoria espandibile fino a 32 GB si possono catturare tutti i ricordi senza temere di rimanere senza spazio.
Il design è colorato e divertente, e i materiali resistenti garantiscono solidità ad urti e cadute: a prova di bambino.
Per i deejay di domani ci sono le KidsBeat, le cuffie stereo a filo con padiglioni auricolari imbottiti, che garantiscono il massimo divertimento nella massima sicurezza grazie alla limitazione del volume ad 85dB. Nella confezione sono inclusi dei simpatici e divertenti sticker, per dare personalità e stile alle cuffie.
Per concerti da vere rockstar Celly propone KidsParty e KidsFestival. Con KidsParty, la cassa con microfono, è possibile cantare e riprodurre musica connettendosi a smartphone e tablet, e con il microfono KidsFestival il divertimento si amplifica grazie alla funzione eco e voice changer: la prima permette di applicare l’effetto eco alla propria voce, la seconda di camuffarla per trasformarsi in un simpatico scoiattolo o in un terribile mostro.
Ci sono infine gli AbGlasses, gli occhiali per piccoli genietti: le lenti in plastica non graduate sono dotate di filtro anti blu-ray, proteggono gli occhi dalla luce blu emanata da dispositivi come smartphone, tablet, computer e tv, e ne prevengono l’affaticamento causato dalla continua esposizione a schermi elettronici.