TCL Electronics presenta le sue nuovissime serie QLED C71 e C81. Realizzati con la tecnologia più avanzata sul mercato, i nuovi televisori TCL portano in casa ancora più grandezza nei dettagli grazie a caratteristiche di qualità premium, prestazioni senza pari e un’ampia accessibilità.

La Serie C71 è disponibile in 65’’, 55’’ e 50’’ pollici, mentre la Serie C81 è disponibile nei modelli da 75’’, 65’’ e 55’’. Le nuove serie sono dotate della tecnologia di visualizzazione Quantum Dot, la migliore al mondo per i display in grado di offrire ai consumatori un’esperienza completamente immersiva grazie alle prestazioni dell’immagine realistiche e all’altissima qualità audio.

Le nuove serie sono dotate della tecnologia di visualizzazione Quantum Dot, la migliore per i display in grado di offrire ai consumatori un’esperienza completamente immersiva grazie alle prestazioni dell’immagine realistiche e all’audio di qualità premium. Supportate da Dolby Vision, le Serie C71 e C81 riproducono straordinarie immagini 4K HDR10+ con luminosità incredibile, contrasto spettacolare, colori intensi e dettagli precisi. Alimentate da Dolby Atmos, entrambe le serie offrono un effetto surround mozzafiato grazie a un’incredibile profondità e precisione del suono. La Serie C81, in aggiunta, implementa un sistema audio high-end di ONKYO che garantisce un’esperienza sonora di qualità cinematografica anche a casa e permette di godere di una visione cristallina che stupirà i sensi degli spettatori grazie alla fluidità dei movimenti a 100 Hz sui modelli da 65 e 75 pollici e al software proprietario di TCL Motion Estimation/Motion Compensation Motion Clarity PRO presente sul modello da 55 pollici.

I nuovi modelli C71 e C81 dispongono entrambi di funzioni smart basate su TCL AI-IN, l’ecosistema di intelligenza artificiale sviluppato da TCL, che rivoluziona il potenziale della TV attraverso l’ottimizzazione intelligente dell’audio e del video. L’ultimo sistema operativo Android è integrato in entrambi i modelli e offre una vasta gamma di possibilità di intrattenimento attraverso le numerose app disponibili, l’integrazione Google Home e Google Assistant, il controllo vocale hands-free e la compatibilità con T-cast, Chromecast e Alexa. Il design elegante di entrambi i TV si inserisce perfettamente in ogni ambiente e offre un’esperienza home theater vivida e personalizzata.

Progettata pensando ai giocatori, le nuove Serie C71 e C81 offrono tempi di lag ridotti a 10ms, insieme a immagini di qualità premium e dalle prestazioni sempre più reattive. I giocatori apprezzeranno anche le 3 prese HDMI, oltre alle 2 porte USB 2.0 – massimizzando così la connettività per console e controller. Una smart TV, però, non è completa senza telecomandi intelligenti e la Serie C81 ne ha in dotazione uno con controllo vocale avanzato e pulsanti di scelta rapida per accedere a specifiche app, così come un telecomando Google Assistant.

Le Serie C71 e C81 sono caratterizzate da un design senza cornice con esterni ultra-sottili realizzati in alluminio di alta qualità, che garantiscono eleganza e al tempo stesso resistenza. Inoltre, entrambe le serie sono compatibili con lo standard VESA per la massima flessibilità. La Serie C81 è dotata di un innovativo supporto centrale a tre gambe che dà un effetto fluttuante al TV e consente al grande schermo di adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento, anche quando lo spazio è limitato.

La Serie C71 è dotata di un raffinato supporto regolabile sui modelli 55 e 65 pollici, che consente al grande schermo del TV di inserirsi perfettamente in qualsiasi spazio domestico. Il design moderno e senza tempo dei modelli C71 e C81 dà veramente un valore aggiunto all’ambiente che occupano, in quanto si fondono perfettamente donando un tocco di raffinatezza.

Share Button