TCL ha debuttato al CES 2019 con le ultime TV 8K basate su intelligenza artificiale, tra cui l’ammiraglia TCL X10 QLED 8K TV e la serie 8, il primo QLED 8K TV per il mercato statunitense. La società ha anche annunciato ufficialmente di essersi unita all’8K Association come membro fondatore e ha lanciato la sua nuova piattaforma per le soluzioni AI.

TCL AI-IN è la nuova piattaforma AI di TCL, in base alla quale verranno raggruppati tutti i suoi prodotti basati su AI e integrerà con successo i suoi partner tecnologici intelligenti come Android TV, Roku e Amazon Alexa. Con questa piattaforma, TCL sta creando un ecosistema intelligente che offre ai consumatori un’esperienza di vita semplice e personalizzata.

Sotto la piattaforma a marchio TCL AI-IN, le caratteristiche chiave della TV TCL X10 QLED 8K da 75 pollici, disponibile in mercati selezionati dalla seconda metà del 2019, includono: tecnologia di visualizzazione 8K con una risoluzione di 7.680 x 4.320; tecnologia di visualizzazione Quantum Dot, che si avvicina al 100% della copertura dello spazio colore DCI-P3; soluzione di zone di controllo ultra-contrastanti; tecnologia di imaging Dolby Vision; soundbar a livello di sala dalla tecnologia audio Onkyo e Dolby Atmos; Android TV con Assistente Google integrato; soundbar AI integrata; design semplicistico, da 14,5 mm nel suo punto più sottile, che lo rende uno dei prodotti da retroilluminazione diretta da 75 pollici più sottili del settore, riducendo la distanza ottica di 4 mm; design a vista completa.

Share Button