TCL Electronics lancia sul mercato una gamma completa di prodotti che include nuovi TV Mini-LED e QLED, soundbar, e altri elettrodomestici intelligenti nell’ambito della sua lungimirante strategia AI x IoT e della sua nuova applicazione “TCL Home”. In preparazione agli Europei 2021, momento chiave per i consumatori TCL, il brand cinese lancia anche la sua nuova campagna multi-format e su diversi canali.
Questa primavera, TCL Europe rafforza la sua posizione di leader nel settore dell’elettronica di consumo globale con il lancio dei suoi nuovi modelli TV e soundbar, progettati per offrire una gamma completa di esperienze di intrattenimento con prestazioni audiovisive eccezionali.
I tifosi dei sport, gli appassionati di videogames, gli amanti dei programmi TV e del cinema saranno felici di scoprire questi nuovi prodotti che soddisfano le loro aspettative per l’intrattenimento e l’esperienza di gioco. Le nuove introduzioni in ambito TV riguardano la famiglia C di TCL con 3 nuove linee: le Serie C72, C72 + e C82. La Serie C82 è un’importante aggiunta al continuo impegno di TCL per quanto riguarda la tecnologia dei display Mini-LED, mentre le Serie C72 e C72+ elevano la tecnologia Quantum Dot Display a un nuovo livello, offrendo un valore eccellente per coloro che desiderano un intrattenimento domestico interattivo di alta qualità come parte di uno stile di vita connesso e intelligente. TCL Europe svela anche la sua nuova soundbar TS8132, una soundbar Dolby Atmos 3.1.2 con subwoofer wireless, che offre sia prestazioni solide che un’esperienza straordinaria e può soddisfare le necessità uditive di qualsiasi utente, portando l’intrattenimento domestico ad un nuovo livello.
Noto in Europa principalmente come marchio televisivo, TCL ha in realtà anche una solida esperienza in tutte le altre categorie di elettrodomestici in mercati come la Cina. L’idea del comfort domestico è diventato sempre più importante e TCL aiuta a ottenere un ambiente ideale all’interno di un ecosistema integrato e completamente connesso, con la sua linea che si arricchisce via via di prodotti. I lanci dei nuovi prodotti TCL per il settore del bianco includono 3 frigoriferi, le lavatrici TCL della Serie P, il condizionatore d’aria Ocarina, il condizionatore d’aria portatile NZ e altri elettrodomestici IoT, inclusi i purificatori d’aria Breeva e i robot aspirapolvere Sweeva.
Oltre a tutti questi nuovi arrivi, TCL Europe riconosce l’immenso valore di aggiungere un’esperienza smart ai propri prodotti per il comfort domestico e ai prodotti elettronici, integrandoli nel mondo della connettività. Per questo motivo, oltre al Wi-Fi e al facile controllo vocale, TCL Europe è orgogliosa di annunciare di aver sviluppato una nuova app per consentire agli utenti di controllare i propri elettrodomestici da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento. Con l’app TCL Home, questo ecosistema fornirà agli utenti molte opzioni, come il controllo vocale e una dashboard dedicata sul TV.
TCL Europe continua a innovare per migliorare il comfort dei consumatori nella loro casa, ma non si ferma qui. Display Greatness è la strategia che guida non solo ogni prodotto che realizza, ma anche tutto ciò che fa e ogni partnership che costruisce.
TCL ha una lunga storia di sponsorizzazioni sportive e ambasciatori internazionali. Dopo la rivelazione dei sei calciatori tra i più talentuosi a livello europeo come ambassador del marchio, una nuova potente campagna digitale e TV sarà live a fine aprile, in vista di Euro 2021.
Con l’ambizione di dare il via a questa campagna Euro 2021, TCL Europe chiamerà il pubblico a mostrare la propria grandezza nell’esclusiva TCL Display Greatness Challenge.
TCL metterà i suoi leggendari ambasciatori contro i propri fan, su Fortnite. Questo momento speciale per tutti gli appassionati di sport e giochi sarà trasmesso in diretta su Twitch, piattaforma di streaming in continua crescita, disponibile sugli Android TV di TCL.
Per partecipare alla sfida, i fan si potranno iscrivere ad un contest su Twitch organizzato da sei iconici giocatori con enorme seguito. Sarà una grande partita con chat, talk show, premi TCL e interazioni con i fan. Ognuno dei sei streamer annuncerà la data del grande evento più avanti nel corso di queste settimane.