TCL è leader di mercato in Europa nella categoria di prodotti a banda larga per dispositivi mobili. Il nuovo portafoglio TCL comprende un router 5G con connettività avanzata Wi-Fi 6, oltre a un dispositivo 4G. Queste soluzioni sono la dimostrazione dell’impegno di TCL nel creare un mondo veramente connesso per le case e le aziende.

LINKHUB 5G HH515 offre connettività Wi-Fi 6 avanzata. Può supportare fino a 256 utenti, perfetto per connessioni superveloci come quelle di un caffè affollato, un ufficio o per portare il lavoro in viaggio. Questo router 5G offre velocità fino a 4,67 Gbps, ideale per i giochi basati su cloud e lo streaming live di alta qualità. Inutile dire che le videochiamate e il lavoro da casa saranno garantiti senza interruzioni. LINKHUB 5G HH515 è un’ottima alternativa per chi desidera la connettività 5G ma non ha ancora aggiornato il proprio smartphone. Oltre a fornire prestazioni eccellenti e una potenza di segnale all’avanguardia, TCL LINKHUB 5G è realizzato al 99% con materiale riciclato.

Leggero e tascabile, TCL LINKZONE LTE CAT6 Mobile Wi-Fi MW63 è il perfetto Wi-Fi mobile personale che offre connettività ad alta velocità. Compatibile con eSIM, questo dispositivo offre fino a 300 Mbps e consente fino a 32 connessioni. Gli utenti potranno godere di una durata della batteria fino a 300 ore, rendendo questo dispositivo perfetto per i viaggi di lavoro e di studio. LINKZONE LTE CAT6 Mobile Wi-Fi MW63 sarà disponibile in Italia a partire da agosto 2022.

Home Station LTE CAT6, dal design facilmente integrabile in qualsiasi arredamento, è disponibile in bianco o nero, ha una velocità massima di download di 300 Mbps ed è compatibile con eSIM. TCL LINKHUB LTE CATE6 Home Station può collegare fino a 32 dispositivi ed essere gestito da un’applicazione semplice ed intuitiva. Restate sintonizzati per saperne di più su questo dispositivo ecologico in arrivo a partire da agosto 2022.

Share Button