Nintendo ha annunciato molti nuovi giochi in arrivo sulla console Nintendo Switch, tra cui il mega hit di Blizzard Overwatch Legendary Edition, oltre a giochi come Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition. Nintendo ha anche fornito nuovi dettagli sui giochi imminenti annunciati in precedenza, come The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3, Pokémon Sword e Pokémon Shield.

Altri punti salienti della presentazione Nintendo Direct includono l’introduzione di Terry Bogard della serie Fatal Fury come quarto combattente DLC giocabile nel gioco Super Smash Bros. Ultimate in arrivo a novembre, la rivelazione dei classici giochi Super NES in arrivo sul servizio Nintendo Switch Online e l’annuncio di amati giochi come Return of the Obra Dinn, Tokyo Mirage Sessions #FE e la versione definitiva dell’originale Xenoblade Chronicles che si fanno strada su Nintendo Switch.

Alcuni dei punti salienti rivelati nel video includono Overwatch Legendary Edition: Tracer, Mei, Hanzo e tutti gli altri personaggi colorati del popolare gioco online Overwatch stanno arrivando su Nintendo Switch.
Terry Bogard arriva a Super Smash Bros. Ultimate: uscito a novembre, Terry Bogard del classico franchise di combattimento SNK Fatal Fury si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come combattente giocabile. Terry Bogard fa parte del Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass, che include cinque Challenger Pack man mano che vengono rilasciati, ognuno con un caccia DLC, uno stage e più tracce musicali. Il Fighters Pass può essere acquistato ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 24,99, con pacchetti sfida individuali disponibili per $ 5,99 ciascuno.
Banjo e Kazooie Unisciti alla battaglia: a partire da oggi, Banjo e Kazooie della popolare serie di giochi Banjo-Kazooie si uniscono a Super Smash Bros. Ultimate. I nuovi combattenti fanno parte del terzo DLC Challenger Pack. Oltre ai personaggi, i giocatori potranno anche godersi il palco Spiral Mountain, così come i brani musicali dei giochi classici.
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: l’epico gioco Xenoblade Chronicles di MONOLITHSOFT, lanciato originariamente nel 2012 sul sistema Wii, è destinato a rinascere su Nintendo Switch come Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Il gioco, che racconta le avventure di Shulk e Fiora, è previsto per Nintendo Switch nel 2020.
Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online: i giochi Super NES stanno arrivando su Nintendo Switch – e sono gratuiti per chiunque abbia un abbonamento Nintendo Switch Online! A partire da domani, 5 settembre, verranno lanciati 20 giochi Super NES classici per il servizio Nintendo Switch Online: Super Mario World, Super Mario Kart,  The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid, Stunt Race FX, Kirby’s Dream Land 3, Super Mario World 2: Yoshi’s Island, Star Fox, F-ZERO, Pilotwings, Il percorso dei sogni di Kirby, FRATELLI DI BRAWL, Breath of Fire, Stemma del demone, Joe & Mac 2: Lost in the Tropics, SUPER E.D.F. FORZA DI DIFESA DELLA TERRA, Super Ghouls’n Ghosts, Super Puyo Puyo 2, Super Soccer, Super Tennis.

Tutti questi giochi Super NES possono essere giocati con funzionalità online su Nintendo Switch Online, incluso il gioco multiplayer in giochi selezionati e chat vocale tramite l’app Nintendo Switch Online. I punti di sospensione e una funzione di riavvolgimento di facile utilizzo che consente ai giocatori di riprodurre le sezioni del gioco saranno disponibili anche al lancio. Altri giochi Super NES si uniranno alla collezione in futuro, aggiungendosi alla crescente libreria di giochi classici disponibile per i membri di Nintendo Switch Online, inclusi più di 40 giochi dall’originale Nintendo Entertainment System.

Tutti questi giochi Super NES possono essere giocati con funzionalità online su Nintendo Switch Online, incluso il gioco multiplayer in giochi selezionati e chat vocale tramite l’app Nintendo Switch Online. I punti di sospensione e una funzione di riavvolgimento di facile utilizzo che consente ai giocatori di riprodurre le sezioni del gioco saranno disponibili anche al lancio. Altri giochi Super NES si uniranno alla collezione in futuro, aggiungendosi alla crescente libreria di giochi classici disponibile per i membri di Nintendo Switch Online, inclusi più di 40 giochi dall’originale Nintendo Entertainment System.

Per recuperare l’atmosfera originale dei giochi Super NES, un controller di sistema Super Nintendo Entertainment wireless sarà presto disponibile come offerta speciale solo per i membri di Nintendo Switch Online.
Tokyo Mirage Sessions #FE Encore è la versione per Nintendo Switch dell’acclamato gioco di ruolo lanciato originariamente sul sistema Wii U. Questa nuova versione del gioco contiene una nuova canzone che non era negli originali, nuovi elementi della storia e la possibilità di portarla in movimento! Tokyo Mirage Sessions #FE Encore verrà lanciato su Nintendo Switch il 17 gennaio.
La versione digitale del gioco Tetris 99 sta ricevendo un aggiornamento. I giocatori non possono nemmeno giocarci a meno che non raggiungano lo stato TETRIS MAXIMUS, il che significa ottenere il primo posto almeno una volta nella modalità online tradizionale di Tetris 99. Oltre alla modalità Invictus, le Missioni giornaliere verranno aggiunte a Tetris 99 per far divertire tutti. Completando queste missioni, i giocatori acquisiranno i biglietti di gioco per scambiarsi una varietà di temi personalizzati. Per sfoggiare i risultati, verranno aggiunte anche le icone dei nuovi giocatori! Oltre a tutto ciò, sta arrivando la seconda ondata di contenuti per coloro che hanno acquistato il DLC Big Block. In modalità Battle Battle 2P, condividi i controller Joy-Con per una partita a due giocatori l’uno contro l’altro e con la CPU. Nella modalità Arena locale, gli amici possono incontrarsi di persona per combattere tramite il nuovo multiplayer wireless locale. L’aggiornamento 2.0 e il nuovo DLC a pagamento per Tetris 99 verranno lanciati domani, 5 settembre. Inoltre, una versione fisica di Tetris 99 sarà disponibile a partire dal 6 settembre e includerà tutti i DLC Big Block più un abbonamento individuale di 12 mesi a Nintendo Switch Online.
Spada Pokémon / Scudo Pokémon: Nuovi dettagli e due nuovi Pokémon sono stati rivelati per i giochi Pokémon Spada e Scudo Pokémon, lanciati in esclusiva per Nintendo Switch il 15 novembre. Polteageist è un Pokémon di tipo fantasma e si fa una casa nascondendosi tra i piatti di hotel e ristoranti. Il suo corpo è fatto di tè e può anche lasciare che un Allenatore fidato abbia un assaggio del suo tè. Il Pokémon di tipo volante e acquatico Cramorant ingerirà assolutamente tutto ciò che sembra abbastanza abbondante. Ha un’abilità esclusiva chiamata Gulp Missile. Durante l’utilizzo di Surf o Dive in battaglia, contrattaccerà quando viene attaccato.
I giocatori potranno viaggiare con stile nella nuova regione di Galar. In questo gioco, i giocatori possono vestire il proprio Allenatore principale con top, pantaloni, capispalla, guanti, nuove acconciature e persino un po ‘di trucco. Durante il viaggio, i giocatori possono accamparsi in qualsiasi momento nel campo Pokémon. Mentre sono lì, i giocatori possono giocare con i Pokémon e conoscerli meglio. Nella nuova area selvaggia, i giocatori possono visitare anche i campi di altri giocatori. Fino a quattro giocatori e i loro Pokémon possono uscire insieme in un campo. Pokémon Camp è anche un ottimo posto per cucinare un po ‘di curry sul riso. In Pokémon Sword e Pokémon Shield, ci sono molti tipi di deliziosi Curry on Rice che possono essere registrati nel Curry Dex.
In The Legend of Zelda: Link’s Awakening, i giocatori possono posizionare le camere guadagnate nell’avventura per creare Dungeon da camera personalizzati. I dungeon finiti possono essere salvati in una figura amiibo compatibile nella serie The Legend of Zelda o Super Smash Bros. in modo che possano essere condivisi con gli amici. Una nuova figura di amiibo Link ispirata allo stile del gioco verrà lanciata il 20 settembre, lo stesso giorno del gioco.

Luigi’s Mansion 3: ogni piano dell’hotel infestato di Luigi’s Mansion 3 è un tema diverso, tra cui la piramide di Tomb Suites, un piano da discoteca e un ristorante a tema pirata. Nella nuova modalità party di ScreamPark, da due a otto giocatori possono combattere uno contro l’altro come una squadra Luigi e una squadra Gooigi anche con un solo sistema Nintendo Switch. Le squadre si sfideranno per vedere chi può sconfiggere il maggior numero di fantasmi, raccogliere il maggior numero di monete o rompere il maggior numero di bersagli. Luigi’s Mansion 3 apre le porte del suo hotel infestato il 31 ottobre.
Animal Crossing: New Horizons: I giocatori si uniscono al pacchetto Getaway di Deserted Island di Nook Inc e iniziano una nuova vita rilassante piena di creatività, fascino e libertà in questa prossima puntata della serie Animal Crossing, che verrà lanciata per Nintendo Switch il 20 marzo 2020.
– DAEMON X MACHINA: questo nuovo gioco di action-mech viene lanciato il 13 settembre, ma i giocatori che vogliono provare a giocare a questi potenti mech possono provare la versione demo gratuita del gioco a partire da oggi. Nella demo di Prologue, i giocatori piloteranno i loro mech all’inizio del gioco e tutti i progressi guadagnati verranno trasferiti al gioco principale. Una caratteristica chiave della demo è la possibilità di giocare in modalità cooperativa locale con un massimo di quattro giocatori.
Super Kirby Clash: per sconfiggere i boss così malvagi, ci vorrà un’intera squadra di Kirbys! In questo gioco d’azione multiplayer gratuito per iniziare, i giocatori possono scegliere tra quattro ruoli unici e unirsi a un massimo di altri tre giocatori per sconfiggere boss difficili. Aumenta il potere fabbricando armi o usa le Mele Gemme, che possono essere guadagnate come valuta di gioco o acquistate usando denaro del mondo reale, per ricaricare Vigor, sbloccare nuove missioni o scambiare armi, armature , articoli di supporto o adesivi.
Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition: questo gioco di ruolo amato dalla critica e preferito dai fan è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi! Con la potenza di Nintendo Switch, i giocatori possono uccidere mostri e scatenare la magia con altri tre amici a casa o in viaggio.
Return of the Obra Dinn: questo acclamato gioco indie acclamato dalla critica arriverà su Nintendo Switch questo autunno. Come investigatore assicurativo della East India Company, i giocatori devono salire a bordo di una nave, esplorare i suoi dintorni, tornare indietro nel tempo con l’orologio da tasca Memento Mortem e registrare deduzioni logiche per risolvere i misteri della nave.
Little Town Hero: in questo nuovo gioco di ruolo di Game Freak, gli sviluppatori dei giochi Pokémon, i giocatori devono combattere i mostri e raccogliere il sostegno dei cittadini, rimanendo tutti all’interno dei confini di una singola città. Little Town Hero, che include anche la musica del creatore di Undertale Toby Fox, prende posizione su Nintendo Switch il 16 ottobre. Little Town Hero è disponibile oggi per il pre-acquisto nel Nintendo eShop.
Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise: un sequel del classico cult Deadly Premonition è diretto a Nintendo Switch. Quando l’agente dell’FBI Aaliyah Davis apre un’indagine su un vecchio caso da serial killer, apre anche una porta all’ignoto. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise boggles e beguile su Nintendo Switch nel 2020.
Rogue Company: uno sparatutto 5-v-5 online di Hi-Rez Studios. In questo nuovo IP, i giocatori possono giocare contro gli amici o confrontarsi istantaneamente online con una squadra con abilità simili in una varietà di modalità basate su obiettivi. I mercenari possono essere completamente personalizzati per adattarsi allo stile del giocatore. Rogue Company si avvicina a Nintendo Switch nel 2020.
Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast: Possa la Forza essere con questo classico di Star Wars. Kyle Katarn, agente della Nuova Repubblica, è la nostra unica speranza di fermare un Jedi canaglia. Prepara la tua spada laser, Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast arriverà su Nintendo Switch il 24 settembre.
DOOM 64: ci sono almeno 64 ragioni per cui i fan si emozionano per il classico sparatutto in prima persona DOOM 64 in arrivo su Nintendo Switch, con la possibilità di giocarci ovunque sia uno di loro. DOOM 64 verrà lanciato su Nintendo Switch il 22 novembre.
The Witcher 3: Wild Hunt – Edizione completa: nei panni di Geralt of Rivia, i giocatori hanno un mondo enorme da esplorare a casa o in viaggio. In questa versione del gioco, tutti i DLC e le espansioni della storia sono pronti per il viaggio. The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition arriva su Nintendo Switch il 15 ottobre.

Assassin’s Creed: The Rebel Collection: diventa il pirata più temuto dei Caraibi in Assassin’s Creed IV: Black Flag e poi trasformati nel cacciatore di assassini per eccellenza in Assassin’s Creed: Rogue. Sono due giochi pieni d’azione della pluripremiata serie Assassin’s Creed per un valore eccezionale! Sono inclusi tutti i precedenti DLC per giocatore singolo, oltre a nuove funzionalità come il controllo tattile e il puntamento del movimento. Assassin’s Creed: The Rebel Collection verrà lanciato per Nintendo Switch il 6 dicembre.
Dauntless: combatti per sopravvivere ai margini di una selvaggia frontiera nel gioco di ruolo d’azione online gratuito Dauntless. Che si tratti di un veterano che cerca di uccidere in movimento o di un novellino pronto a forgiare un’eredità, i giocatori possono creare centinaia di opzioni di equipaggiamento e unirsi agli altri per abbattere Behemoth di dimensioni boss. La versione di Dauntless per Nintendo Switch viene lanciata quest’anno e presenta cross-play, compatibilità incrociata e parità di funzionalità complete, quindi i giocatori su Nintendo Switch possono entrare a far parte di una community globale con milioni di persone e, per la prima volta in assoluto, portare i loro Slayer in viaggio.
Trials of Mana: una versione rimasterizzata di questa avventura fantasy arriverà su Nintendo Switch il 24 aprile 2020. Questa nuova versione del gioco classico presenta personaggi completamente espressi e grafica aggiornata. I giocatori che vogliono giocare all’originale possono apprezzarlo come parte del gioco Collection of Mana attualmente disponibile per Nintendo Switch.
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: Oltre a giocare ai classici eventi multiplayer con Mario, Sonic e tutti i loro amici, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offre anche una modalità storia per giocatore singolo, nuovi minigiochi e 10 retro- eventi di stile. Questi nuovi eventi vengono visualizzati in una grafica 2D di vecchia scuola, perfetta per i fan retrò di tutto il mondo. Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si aggiudica la medaglia d’oro il 5 novembre.
Tre nuovi personaggi amiibo della serie Super Smash Bros. – Incineroar, Chrom e Simon Belmont – verranno lanciati nei negozi il 15 novembre.
NBA 2K20 – In due giorni, i giocatori possono scendere in campo in NBA 2K20 per Nintendo Switch.
The Outer Worlds: esplora i confini più lontani dello spazio e incontra una moltitudine di fazioni che lottano per il potere in The Outer Worlds, che presto raggiungeranno Nintendo Switch.
Just Dance 2020 – Fai una mossa ad alcuni dei successi musicali più importanti oggi in Just Dance 2020, diretto a Nintendo Switch il 5 novembre.
Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered – Il gioco di ruolo acclamato dalla critica e preferito dai fan può essere portato ovunque quando verrà lanciato per Nintendo Switch il 20 settembre.
Devil May Cry 2 – Protagonista iconico personaggio dei videogiochi Dante, il classico gioco d’azione Devil May Cry 2 verrà lanciato su Nintendo Switch il 19 settembre.
GRID Autosport – Vroom! Il gioco di corse ad alta velocità GRID Autosport arriva su Nintendo Switch il 19 settembre.
Vampyr – I giocatori che hanno sete di RPG d’azione in terza persona lunatici hanno una sanguinosa sorpresa quando Vampyr verrà lanciato su Nintendo Switch il 29 ottobre.
Call of Cthulhu: Rispondi alla chiamata in questo gioco di ruolo horror di sopravvivenza quando Call of Cthulhu verrà lanciato per Nintendo Switch l’8 ottobre.
Farming Simulator 20: Salta su un trattore, morde un po ‘di paglia e raccogli una console Nintendo Switch. Farming Simulator 20 si pianta su Nintendo Switch questo inverno.

Share Button