Synology presenta SA3600
Synology annuncia il nuovo sistema di storage SA3600, l’ultimo dispositivo della famiglia di server NAS SA per l’archiviazione ad alte prestazioni e versatile. Progettato per soddisfare le esigenze di archiviazione dati di oggi e del futuro, SA3600 offre alle aziende l’accesso più veloce a un archivio on-site più grande.
Con il suo processore Intel Xeon a 12 core, SA3600 è scalabile fino a 180 unità. SA3600 offre una capacità di storage nell’ordine dei petabyte, adatta per ampie implementazioni di sorveglianza, post-produzione di video e altri ambienti commerciali. Il supporto per entrambe le unità SAS/SATA da 2,5″ e 3,5″ aumenta la flessibilità e la compatibilità con più fornitori, riducendo al minimo il costo di proprietà.
E’ in grado di assicurare oltre 5.500 Mbps di throughput sequenziale e 176.000 IOPS in scrittura random 4K1. Ed è scalabile fino a 1.536 TB di capacità di storage con 7 unità di espansione. Integra 10GbE: 2x Porte Ethernet 10 GbE e 4x 1GbE. Espandibile PCIe 3.0: 2x slot PCIe per supporto per schede NIC supplementari. Pronto inoltre per la virtualizzazione: certificazione per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Citrix XenServer e OpenStack Cinder.
Di facile implementazione, semplifica sensibilmente le operazioni con strumenti completi messi a punto per consentire alle aziende di proteggere i loro dati.
Soluzione di backup centralizzata per proteggere macchine virtuali VMware e Windows Server, endpoint Windows, account Office 365 e G Suite. Gestisci tutte le attività di backup da una singola console e ripristina i dati all’istante con metodi di recupero flessibili.
Synology Snapshot Manager si integra con VMware e Windows per una protezione dei dati coerente con le applicazioni. Snapshot Replication abilita la protezione LUN e Shared Folder per tutti gli altri carichi di lavoro.