Synology presenta il nuovo sistema di archiviazione DS920+
Synology annuncia il nuovo DS920+, il sistema di archiviazione costruito per eccellere in ambienti domestici e piccoli uffici. Ideale per una varietà di attività di backup e sincronizzazione dati, DS920+ è un’alternativa efficiente e versatile per iniziare a creare il proprio cloud privato.
DS920+ è per il 133% più veloce nella risposta sule pagine web e il 15% più veloce nelle attività di calcolo. E’ poi dotato di quattro alloggiamenti per unità interne con possibilità di espansione fino a 9 unità, ed ha una capacità potenziale fino a 144 TB, con slot cache doppi SSD M.2 NVMe.
Il DS920+ si unisce alla gamma della serie 20 ed è disponibile in Europa presso i rivenditori e i partner Synology.
I dati sulle prestazioni si basano sul miglioramento medio percentuale di DS920+ rispetto al modello precedente, testato nei laboratori Synology. Il miglioramento della velocità di risposta è misurato dall’efficienza della risposta Web PHP. Il miglioramento delle prestazioni di calcolo è misurato utilizzando l’indicizzazione dei file in Synology Drive e l’indicizzazione delle foto in Synology Moments. I miglioramenti delle prestazioni possono variare in base all’infrastruttura, al tipo di utilizzo e alla configurazione.
La capacità di DS920+ può essere ampliata utilizzando l’unità di espansione Synology DX517, che può essere acquistata separatamente.