SurePress L-6534VW di Epson si presenta a Labelexpo
Epson presenta a Labelexpo 2019 la nuova macchina da stampa digitale per etichette con tecnologia inkjet e inchiostri UV: SurePress L-6534VW. E’ ideale per i label converter che intendono ampliare la loro attività offrendo ai clienti etichette autoadesive di alta qualità realizzabili su numerosi substrati per l’impiego in vari settori, tra cui food & beverage, industria, cosmesi, articoli per l’igiene personale e prodotti farmaceutici.
SurePress L-6534VW è progettata per ottimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di inattività. Grazie alle modalità di stampa aggiuntive con velocità di 30 m/min e 50 m/min, stampe e consegne possono essere gestite con maggiore flessibilità, senza compromettere la qualità.
SurePress L-6534VW supporta substrati per etichette su pellicola e diversi tipi di carta. Inoltre asicura stampe di elevata qualità grazie alla tecnologia con testina in linea TFP PrecisionCore. Utilizzapoi inchiostro bianco a elevata opacità, specifico per substrati metallizzati e trasparenti e l’essiccazione degli inchiostri a colori avviene mediante lampade LED, volta a ridurre al minimo la propagazione delle gocce, oltre a garantire testi più nitidi e sfumature più omogenee. La laccatura digitale in linea, applicabile a tutta la superficie o solo a determinati punti, conferisce poi alla stampa una finitura opaca o lucida. Il sistema ERMS consente agli operatori di controllare la stampa da remoto.