SteamOne presenta due nuove varianti dello stiratore a vapore portatile S-Nomad
SteamOne ha ampliato la propria linea prodotti con due nuove versioni del suo celebre modello di stiratore portatile a vapore, S-Nomad.
Entrambi i dispositivi sono compatti e maneggevoli, per essere trasportati da un punto all’altro della casa senza problemi. Sono belli esteticamente – grazie ad un design elegante e moderno – per essere lasciati esposti su una mensola in camera da letto, ma sono piccoli abbastanza per entrare nell’armadietto del bagno. Insomma, una vera soluzione salvaspazio e pronta all’uso in pochi secondi.
Le principali novità riguardano S-Nomad Pro, la versione più potente della categoria portatile SteamOne. Disponibile in nero, lo stiratore ha una piastra in acciaio e un serbatoio in alluminio con capacità da 300 ml di acqua, che si riscalda in soli 40 secondi. L’emissione del vapore avviene con una potenza di 2.000 W e un getto da 30 g/min, con le modalità ‘Max’ e ‘Eco’, garantendo un uso prolungato fino a 20 minuti. L’impugnatura ergonomica rende l’elettrodomestico comodo da utilizzare, senza sforzi e senza asse da stiro. I capi infatti possono essere lasciati comodamente appesi, il vapore eliminerà ogni piega da qualsiasi tipo di tessuto, anche i più delicati. Se poi i vestiti da stirare sono tanti e serve più acqua, nessun problema: il connettore universale della caldaia consente di agganciare qualsiasi tipo di bottiglia con una capienza maggiore.
Per chi vive solo o ha pochi indumenti in armadio, la scelta ideale è il già noto S-Nomad, nella nuova raffinata versione colore grigio opaco. Pronto in 40 secondi, permette di stirare capi e tessuti in tempi record. Il serbatoio contiene 140ml di acqua e garantisce un uso fino a 8 minuti. Come S-Nomad Pro, è dotato di impugnatura ergonomica e di un connettore universale di bottiglie.
Infine, la marcia in più che distingue SteamOne è l’attenzione per la salute. Infatti, studi scientifici hanno confermato che il getto di vapore a 98° degli stiratori verticali è in grado di eliminare il 99% di particelle virali. Un risultato che è valso all’azienda la certificazione ufficiale anti-Covid.