Spectralink svela il nuovo Virtual IP-DECT Server One
Spectralink ha svelato il suo originale server software-only IP DECT: l’IP-DECT Server One Virtuale. Questa nuova soluzione è stata sviluppata appositamente per aiutare le grandi aziende multi-sito ad implementare, scalare e gestire le loro soluzioni di mobilità aziendale DECT in modo più efficiente.
Primo del suo genere sul mercato, il VIP-DECT Server One offre maggiore modularità e flessibilità, oltre ad un’architettura data-centre focused. Le grandi imprese con sedi distribuite potranno finalmente beneficiare di allestimenti DECT semplificati, supportare la ridondanza e aggiungere nuove funzionalità. Il nuovo software per server DECT è stato sviluppato per essere compatibile con le piattaforme hardware standard e supporta pienamente l’alta disponibilità garantendo la continuità aziendale. Dalla rapida implementazione come applicazione virtuale su ambienti hypervisor esistenti, elimina il bisogno di piattaforme hardware separate incrementando l’efficienza e riducendo i costi.
Centralizzare i network virtuali IP-DECT di mobilità fornisce un singolo punto di controllo in conformità con i livelli di sicurezza aziendali IT, che può essere configurato, gestito e monitorato fornendo una soluzione di network affidabile e avanzato. Per supportare pienamente tutti gli ambienti entreprise, la nuova architettura, basata sui data-centre, si integra perfettamente con tutte le principali piattaforme UC/UCaaS SIP Call Control, senza richiedere lunghi e costosi progetti d’integrazione.
Il VIP-DECT Server One è disponibile in licenze modulabili e flessibili, permettendo agli utenti di pagare solamente le funzionalità che utilizzano. I vantaggi del VIP DECT Server One sono: