Spectralink presenta AMIE Advanced
AMIE Advanced, la piattaforma di mobile intelligence per imprese di Spectralink, è ora disponibile sul mercato. AMIE, una piattaforma software per il monitoraggio della prestazione delle chiamate e dello stato di salute degli smartphone Wi-Fi e dei dispositivi DECT di Spectralink, è stata sviluppata pensando agli amministratori IT e delle telecomunicazioni alla ricerca di ulteriori informazioni e di efficienza operativa nella gestione delle soluzioni Spectralink.
Sviluppata per aiutare le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro mobili, AMIE offre una chiara visibilità del dispositivo mobile, dell’infrastruttura e delle prestazioni vocali, convertendo i dati di sistema in informazioni utili. AMIE concede alle organizzazioni una chiara visibilità della prestazione dei prodotti Spectralink al fine di semplificare il supporto e la manutenzione e prevenire costose interruzioni dei flussi di lavoro.
In combinazione con i nostri smartphone Versity, AMIE Advanced per Wi-Fi supporta comunicazioni mission-critical monitorando lo stato di salute dei dispositivi e l’esperienza utente sulla rete Wi-Fi fornendo, al contempo, metriche sulla prestazione delle chiamate per garantire ottime comunicazioni vocali. Inoltre, AMIE promuove il corretto funzionamento delle soluzioni smartphone Versity di Spectralink con una piena trasparenza operativa. AMIE aiuta a ridurre tempistiche e costi, in quanto consente agli utenti di sostituire in maniera proattiva le batterie dei dispositivi, di visualizzare l’effettivo utilizzo dei dispositivi e di individuare e recuperare dispositivi persi.
AMIE Advanced per IP-DECT permette all’IT di garantire un funzionamento ottimale del sistema DECT Spectralink grazie alla rapida implementazione e alla semplice gestione centralizzata di server, base stations e cordless, compresi il monitoraggio proattivo del sistema ed eventuali allarmi. Inoltre, i dipartimenti informatici possono automatizzare e programmare il backup dei loro server DECT per garantire la continuità aziendale. Grazie ad AMIE, le aziende possono ottenere una maggiore efficienza operativa, offrendo il supporto e la manutenzione delle loro reti DECT in remoto da una sede centrale. AMIE Advanced per IP-DECT sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e olandese.
Spectralink unifica la mobilità end-to-end con connettività e comunicazioni di classe mondiale, applicazioni enterprise per flussi di lavoro in prima linea e, ora, con AMIE, fornendo analisi basata sui dati per ridurre la complessità e per incrementare l’efficienza operativa nei contesti moderni di business.