Sony annuncia l’arrivo del TV BRAVIA 9 da 65”
Sony Europe ha annunciato l’arrivo in Europa del televisore BRAVIA 9 da 65”, che offre a tutti gli appassionati di film e serie TV un’esperienza cinematografica veramente immersiva in un formato compatto. Questo modello di fascia alta vanta una qualità d’immagine eccezionale e caratteristiche all’avanguardia pensate per portare l’intrattenimento domestico a un nuovo livello.
Il TV BRAVIA 9 riscrive il concetto di qualità d’immagine con una rivoluzionaria combinazione di elevata luminosità di picco e controllo preciso della retroilluminazione, che si traduce in dettagli incredibili, colori vividi e neri profondi. La tecnologia XR Backlight Master Drive assicura un contrasto favoloso regolando ad hoc l’illuminazione di migliaia di zone di mini-LED. In questo modo, anche le scene più complesse, con elementi sia chiari che scuri, vengono riprodotte sullo schermo con incredibile chiarezza e realismo.
Il modello BRAVIA 9 è meticolosamente calibrato per regalare agli spettatori un’esperienza che rispecchia in pieno la visione dell’autore. Grazie alle modalità Netflix Calibrated Mode, Prime Video Calibrated Mode e SONY PICTURES CORE Calibrated Mode, i film e le serie TV sono esattamente come dovrebbero essere. Dai blockbuster del momento ai grandi classici, BRAVIA 9 porta la vera magia del cinema nel comfort di casa.
L’efficiente processore XR di Sony analizza i contenuti scena per scena, regolando in maniera intelligente suoni e immagini per un’esperienza di visione incomparabile.
Con l’innovativo filtro X-Anti Reflection, le immagini sono nitide e immersive, anche in ambienti molto illuminati. Una tecnologia che consente di godere della miglior qualità d’immagine possibile da qualsiasi angolazione.
I nuovi televisori BRAVIA 9 con tecnologia Acoustic Multi-Audio+ sono i primi al mondo dotati di beam tweeter nella parte superiore e frame tweeter laterali – la configurazione ideale per generare un audio surround di livello cinematografico, dove ogni suono proviene dal punto giusto dell’immagine.