SMEG festeggia le mamme con i piccoli elettrodomestici rosa
Dolci, premurose e pronte ad aiutare nei momenti di difficoltà. Le mamme sono le persone speciali che fanno sentire sempre a casa, e Smeg ha deciso di celebrarle proponendo una serie di articoli in rosa da regalare nel giorno della loro festa.
I piccoli elettrodomestici della linea anni 50 declinati nelle tonalità rosa pastello sono il pensiero perfetto per le mamme appassionate di cucina ma non solo. Dei veri e propri alleati quotidiani dalle linee raffinate e femminili che daranno un tocco di design alla cucina e permetteranno di realizzare tante ricette in modo facile e divertente.
Da 70 anni Smeg interpreta le esigenze dell’abitare contemporaneo per creare elettrodomestici che da semplici oggetti per la cucina diventano veri e propri elementi d’arredo ed espressione indiscussa del miglior design italiano.
Con l’impastatrice Smeg della linea Anni ’50 le ricette prendono forma grazie a un aiutante affidabile, resistente ed efficiente. 10 livelli di velocità e controllo elettronico della velocità. Comandi con leva in acciaio Inox.
Pensato in ogni dettaglio per essere capiente, versatile ed efficiente, il frullatore Smeg è dotato di 3 funzioni preimpostate: tritaghiaccio per sminuzzare il ghiaccio, smoothie per ottenere composti densi e cremosi e pulse per incrementare la velocità a piacimento con la pressione di un tasto.
La tradizione italiana del caffè entra negli spazi domestici conquistando i palati esigenti dei tanti amanti dell’espresso all’italiana. La macchina del caffè Smeg permette di scegliere la torrefazione preferita e portare a casa propria tutto il gusto e il profumo del caffè come al bar.
Lo Spremiagrumi elettrico CJF01 è uno strumento che coniuga design, affidabilità e massime prestazioni. Uno Spremiagrumi da esibire, che regala il piacere di vivere la propria cucina e concedersi il benessere sprigionato da un succo di agrumi freschi.
Nelle sue dimensioni il tostapane Smeg concentra ergonomia, funzionalità e armonia estetica. Colazione o lunch break, brunch o aperitivo: se ha colpito al cuore, ogni scusa è buona per usarlo.
Con il suo mix di tecnologia e di stile un po’ retro, il bollitore Anni 50 rende ogni momento speciale, dalla colazione al té delle cinque, dalla pausa veloce al relax serale. In un attimo scalda l’acqua in modo preciso ed efficiente. E anche quando non lo si usa, è un peccato nasconderlo, perchè arreda la cucina con l’armonia delle sue forme e il suo colore originale.