Skullcandy rinnova la sua linea di auricolari
Skullcandy annuncia che i best-seller per gli auricolari, Ink’d e Jib, sono stati aggiornati in termini di forma, opzioni di colore e funzionalità migliorate, presentando Ink’d +, Ink ‘d + Wireless, Jib + e Jib + Active. Il marchio audio lifestyle è da tempo noto per i suoi auricolari colorati e resistenti, con un’acustica di alta qualità, in particolare i prodotti Ink’d e Jib. Entrambe le serie si sono evolute da versioni cablate a wireless e stanno per evolversi ancora una volta. Ciascuno di questi promette al consumatore un aspetto più elegante e una migliore esperienza.
Ink’d + e Ink’d + Wireless presentano entrambi un design raffinato per maggiore comfort e usabilità. I consumatori possono aspettarsi la stessa eccezionale qualità del suono offerta da Ink’d anche nei nuovi prodotti Ink’d + nelle nuove opzioni di colore. Ink’d + e Ink’d + Wireless.
La nuova aggiunta wireless di Skullcandy alla famiglia Jib è Jib + Active, che è dotata della tecnologia IPX4 che resiste al sudore e all’acqua e conferisce un suono di alta qualità, portando un aumento di resistenza a quello che è diventato noto come l’originale auricolare essenziale. Jib + Active e Jib + sono entrambi caratterizzati da una vestibilità migliorata con gel per le orecchie rimovibile ed un’elegante gestione dei cavi, consentendo all’utente di personalizzare la lunghezza del filo che collega i due auricolari.