Skullcandy presenta i nuovi auricolari INDY
Skullcandy presenta l’ultimo prodotto della gamma truly wireless: gli auricolari Indy, creati per chi vuole ascoltare la propria musica in totale libertà. Con gli Indy, l’utente entra in una dimensione audio davvero wireless, intuitiva e senza interruzioni.
Gli auricolari Indy sono sinonimo di un’esperienza audio ininterrotta e senza fili, comandi tattili capacitativi, pairing veloce e autonomia della batteria eccezionale. Grazie alla tecnologia fonoisolante e al ricco profilo acustico, gli Indy bloccano i rumori indesiderati all’esterno e permettono all’utente di non perdere nemmeno un beat. Le cuffiette amovibili e i tappi in gel tengono gli auricolari ben saldi nell’orecchio.
Grazie al raggio Bluetooth di 10 metri, alla batteria di lunga durata – 4 ore per ciascun auricolare e 12 ore extra nella custodia di ricarica tascabile, per un totale di 16 ore. Inoltre, grazie alla certificazione IP55, che li protegge da acqua, sudore e sporcizia, l’utente può ascoltare la sua musica senza limiti e interruzioni, tutto il giorno e tutti i giorni, ovunque vada.
Gli Indy sono auricolari progettati per adattarsi naturalmente alla vita quotidiana degli utenti che scelgono il wireless e cercano il modo più semplice di ascoltare e vivere la propria musica. Disponibili a un prezzo conveniente, gli Indy sono ricchi di funzionalità, tra cui tecnologia Bluetooth, microfono integrato e comandi tattili per un accesso facile e veloce all’assistente del dispositivo, ai contenuti multimediali e al controllo di chiamate, tracce e volume. Gli auricolari vengono lanciati ufficialmente in color nero e nel corso dell’anno saranno disponibili in tre varianti di colore: Moab, Indigo Blue e Mint.