Siem S.p.A., socio Euronics, annuncia l’apertura di un nuovo store a L’Aquila, il quarto nella regione e il 32° della sua rete.
Il taglio del nastro avverrà sabato 22 ottobre presso il “Globo Center”, il polo commerciale ubicato nella frazione di Pile, fra i punti di riferimento dello shopping del capoluogo e della provincia.
Fiore all’occhiello del nuovo negozio è lo staff, composto da 31 addetti alla vendita, selezionati e formati dal retailer per garantire una consulenza e un’assistenza sempre attenta e professionale e offrire la soluzione più adatta a tutte le esigenze e possibilità di spesa dei clienti e per assisterli anche dopo l’acquisto.
L’impronta fortemente votata al servizio è confermata anche dalla disponibilità di opzioni come la consegna e l’installazione di tutti i prodotti, la prima attivazione per gli acquisti dei reparti telefonia, informatica e audio video e il servizio “Prenota & Ritira” che permette di riservare il prodotto sul sito e perfezionare l’acquisto in negozio, senza dimenticare la soluzione “Prezzo più basso garantito” che prevede il rimborso della differenza nel caso in cui il cliente trovi l’articolo acquistato a un costo più basso*.
Il layout del nuovo negozio si sviluppa su una superficie di 1.400 mq, ed è stato studiato per dare grande
evidenza alle tante novità tecnologiche in vendita, ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti. Da segnalare le postazioni demo dedicate al game e all’information technology, l’esposizione al tocco del reparto telefonia.
Inoltre per garantire ai visitatori una comunicazione accurata, sempre aggiornata e puntuale, tutti i prodotti sono dotati di etichette elettroniche, una soluzione che elimina la stampa cartacea dei classici cartellini con benefici anche per l’ambiente.
“Questa apertura si inserisce nel nostro piano di sviluppo in Abruzzo, dove miriamo a portare l’insegna Euronics in tutte le principali aree commerciali” ha commentato Raffaele La Torre, Amministratore delegato di Siem S.p.A.: “Per noi è un motivo ulteriore di orgoglio la possibilità di investire e manifestare vicinanza a un capoluogo che, dopo il drammatico terremoto del 2009, si è distinto per volontà di rilancio e grande attaccamento al proprio territorio e al suo indiscusso patrimonio”.
L’inaugurazione del nuovo store sarà supportata da una campagna promozionale dedicata che sarà amplificata attraverso i classici volantini e una comunicazione outdoor, radio, tv, digital e social.

Share Button