Sharp torna sul mercato
In occasione di IFA 2018, Sharp ha celebrato il ritorno nel mercato audio europeo con una serie di nuovi prodotti innovativi. Sharp annuncia ora la disponibilità nei punti vendita delle sue nuove digital e internet radio, caratterizzate da un design moderno e un suono di livello first-class.
Le digital radio Sharp DR-450 e DR-S460 offrono un suono di livello first-class da godersi nel tepore di casa. Caratterizzate da uno stile elegante con un corpo in legno, sono dotate di un frontale in alluminio, un’antenna telescopica e display dimmerabile. Entrambi i modelli sono dotati di ricezione DAB/DAB+/FM e RDS, offrendo inoltre lo streaming wireless via Bluetooth® per riprodurre le playlist preferite direttamente da smartphone o tablet. È possibile preselezionare singolarmente fino a 60 stazioni attraverso una gamma completa di canali radio.
Oltre al modello mono DR-450, il modello DR-S460 vanta un suono stereo eccezionale con una potenza di 30 watt. Tramite l’ingresso AUX da 3,5 mm è possibile collegare ogni genere di dispositivo di riproduzione.
La digital radio DR-450 e il modello stereo DR-S460 sono già disponibili in bianco, grigio e color legno a un prezzo di vendita raccomandato rispettivamente di 119 euro e 139 euro.
Anche la internet radio DR-I470 è dotata di ricezione DAB/DAB+/FM e Bluetooth. Una volta connesso via Wi-Fi, il modello stereo DR-I470 riceve fino a 10.000 stazioni radio internet. Collegato a smartphone o tablet via Bluetooth, può riprodurre musica dai servizi di streaming come Spotify con accesso diretto a oltre 35 milioni di brani. Con una gamma pressoché infinita di stazioni radio, brani musicali, audiolibri e podcast, quest’inverno non ci sarà spazio per la noia. Il display a colori da 2,4″ visualizza l’ora, la sveglia e il meteo. La connessione per cuffie da 3,5 mm apre la strada al puro piacere audio. E grazie al telecomando in dotazione non serve scomodarsi dal divano.
Il modello DR-I470 è ora disponibile in bianco, grigio e color legno, a un prezzo di vendita raccomandato di 179 euro.