Sharp Consumer Electronics amplia il proprio segmento home cinema presentando nuovi dispositivi con suono surround 3D che supportano Dolby Atmos. Oltre alla soundbar HT-SB700 2.0.2, compatta e conveniente, Sharp presenta i suoi primi prodotti con l’innovativa tecnologia AQUOS Wireless Surround, che consente di collegare i diffusori direttamente ai televisori Sharp compatibili. Il lancio dei prodotti sul mercato europeo è previsto per il secondo trimestre del 2024.

Sharp sta ampliando la sua gamma di prodotti audio con dispositivi home cinema a prezzi accessibili che offrono un suono 3D di alto livello. I prodotti previsti per il secondo trimestre del 2024 sono dotati di tecnologia Dolby Atmos e possono decodificare e riprodurre segnali audio Dolby Atmos o supportare la riproduzione di contenuti audio Dolby Atmos da TV Sharp compatibili.

La soundbar HT-SB700 2.0.2 è la soundbar Dolby Atmos più compatta e conveniente di Sharp. È stata sviluppata per spazi abitativi di piccole e medie dimensioni e colpisce per il suo design minimalista e la larghezza di soli 52 cm! Nonostante le dimensioni ridotte, offre un’esperienza Dolby Atmos completa. I diffusori ad altezza verticale offrono un suono surround 3D impressionante, mettendovi al centro dell’azione, sia che stiate guardando la vostra serie preferita con il vostro partner o giocando con gli amici.

I diffusori surround posteriori wireless HT-AWS2001 sono il primo prodotto Sharp dotato della nuova tecnologia AQUOS Wireless Surround. AQUOS Wireless Surround trasmette il suono multicanale in modalità wireless da un televisore Sharp compatibile ai diffusori Sharp AQUOS Wireless Surround. Con i diffusori surround posteriori HT-AWS2001, ad esempio, i nuovi televisori Sharp della serie FQ possono essere convertiti da un sistema Dolby Atmos a 2.0 canali in un’esperienza full surround a 4.0 canali. Il subwoofer piatto wireless HT-AWS0101 aggiunge una dose supplementare di bassi alla configurazione, migliorando ulteriormente l’esperienza cinematografica a casa.

Share Button