Sharp Consumer Electronics annuncia il lancio di XParty Street Beat: un altoparlante potente e portatile progettato per portare qualsiasi esperienza musicale a un livello superiore. Grazie al LED lampeggiante e alle luci stroboscopiche che si sincronizzano con la musica, il nuovissimo altoparlante di Sharp è in grado di dare vita a qualsiasi festa.
Grazie all’effetto Super Bass, XParty Street Beat offre un suono in stile discoteca ed è la scelta adatta per tutti gli appassionati di musica che sono sempre in movimento. Il suo design fa sì che sia portatile essendo dotato di ruote integrate e di una maniglia per il trasporto, in modo che gli utenti possano portare i loro brani ovunque vadano. Inoltre, è possibile posizionare il telefono o il tablet sulla parte superiore del dispositivo così da accedere facilmente alle playlist e ricaricarlo tramite la porta per la ricarica USB.
XParty Street Beat è anche resistente agli spruzzi, rendendolo adatto per l’uso esterno, vicino alla piscina o anche se pioviggina. Grazie a 12 ore di riproduzione fornite dalla batteria agli ioni di litio ricaricabile integrata, la festa può andare avanti senza interruzioni! Le luci da discoteca a LED multicolore e stroboscopiche che si sincronizzano con la musica dell’altoparlante, forniscono un’esperienza di festa coinvolgente.
XParty Street Beat dispone anche di 6 effetti DJ per stimolare la folla. L’equalizzatore con sei preimpostazioni consente un audio personalizzato, e il Super Bass boost aumenta l’energia nella stanza. Inoltre, XParty Street Beat è dotato di streaming wireless Bluetooth, 2 ingressi Microfono/Chitarra, riproduzione Aux e USB, offrendo così una vasta gamma di opzioni di connettività. La modalità Duo consente di accoppiare due altoparlanti per il suono True Wireless Stereo per ampliare il suono dal palco e portare la tua festa al livello successivo! Per una maggiore comodità, l’app SharpLife fornisce il controllo del PS-949 da qualsiasi punto della stanza. L’app SharpLife ha anche il bonus di 6 DJ FX aggiuntivi che possono essere scambiati con gli effetti di cui già dispone o attivati tramite l’app stessa.