Sharp Consumer Electronics presenta SumoBox
Sharp Consumer Electronics annuncia SumoBox, l’altoparlante portatile ad alte prestazioni che offre fino a 105dB di suono attraverso il suo potente sistema di altoparlanti stereo da 120 W RMS con 2 woofer da 8 pollici e 2 tweeter da 2 pollici. La struttura in legno è progettata appositamente per gli altoparlanti e offre una buona acustica, inoltre, il suo design angolato offre una dispersione del suono ottimale.
SumoBox è il primo prodotto che vede Sharp utilizzare le soluzioni di Devialet, il marchio audio francese di fascia alta, integrando la tecnologia SAM. SAM di Devialet consente a SumoBox di produrre bassi più ricchi, dettagliati e potenti con una distorsione udibile minima. Abbinata al design unico a scatola chiusa, consente agli altoparlanti di riprodurre l’audio proprio come deve essere ascoltato.
La griglia a rete nera è sia funzionale che possente. Le protezioni angolari in gomma di silicone possono essere aggiunte quando si utilizza SumoBox sul pavimento o quando viene trasportato, e consentono anche il posizionamento laterale quando viene utilizzato come monitor. Se si utilizzano montanti o su un supporto, i protettori angolari possono essere rimossi e sostituiti con piedini a profilo basso. SumoBox ha anche 3 resistenti maniglie sulla parte superiore e sui lati che gli consentono di essere facilmente posizionato in qualsiasi posizione indipendentemente da come si desiderata utilizzarlo.
Il pannello professionale di SumoBox ha una moltitudine di opzioni di connettività: 3 canali di ingresso, la TRS/XLR combo con riverbero, regolazione dei bassi e degli alti, AUX e una connessione Bluetooth wireless, tutti con controllo di livello indipendente. È semplice collegare una tastiera, una chitarra o un microfono e i livelli si possono regolare con facilità. SumoBox può essere collegato in modalità wireless con un altro SumoBox in modalità Duo per la riproduzione Bluetooth True Wireless Stereo. In alternativa, è possibile utilizzare il collegamento dell’altoparlante cablato per collegare più SumoBox e condividere gli ingressi input. Se stai pianificando un concerto o un evento, c’è un pratico supporto per altoparlanti standardizzato da circa 3 cm sulla base, che lo rende facile da montare su un supporto per un’esperienza audio elevata.
Un’altra caratteristica unica di SumoBox è la batteria agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile da 14.8 V 5 Ah che fornisce fino a 10 ore di autonomia. E se è necessaria la continuità istantanea, è sufficiente cambiare la modalità della batteria, possibile in pochi secondi. In alternativa, è sufficiente collegarsi alla rete elettrica per ricaricarla e continuare a fare musica. SumoBox può essere controllato da qualsiasi punto della stanza tramite l’app SharpLife, aggiungendo ulteriori possibilità alla sua incredibile versatilità.