Distribuito in Italia da Attiva SpA, Shark presenta l’ultimo prodotto che si aggiunge alla propria gamma di articoli per la pulizia dei pavimenti: Aspirapolvere senza filo Shark Detect Pro. Con un’aspirazione potente, un rilevamento intelligente dello sporco e con la comodità dello svuotamento automatico, rappresenta la gamma di aspirapolvere più smart di Shark.
Disponibili due modelli ultraleggeri, uno con la base di svuotamento automatico, e uno senza, la serie Shark Detect Pro rileva e reagisce all’ambiente circostante, individuando ogni sporco nascosto in casa e offrendo una capacità di aspirazione migliorata del 50%. Le quattro tecnologie per la pulizia profonda che caratterizzano la gamma sono: DirtDetect, che rileva lo sporco invisibile e aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia profonda sia sui pavimenti che sui tappeti; EdgeDetect, che individua gli spigoli e raddoppia l’aspirazione per una pulizia più efficace anche degli angoli; FloorDetect, che riconosce automaticamente il tipo di pavimento e ottimizza le prestazioni, aumentando la velocità del rullo spazzola fino a 2 volte per una pulizia profonda sui tappeti; LightDetect, che rileva le zone con poca luce, illuminando automaticamente la polvere e i detriti nascosti.
Inoltre, per rendere le pulizie ancora più facili, l’aspirapolvere senza filo Shark Detect Pro rappresenta la prima soluzione di Shark dotata di una base di svuotamento automatico. Semplicemente dall’aspirapolvere alla base, questa si svuota automaticamente di volta in volta, riducendo di 340 volte l’esposizione alla polvere rispetto allo svuotamento tradizionale e accumulando lo sporco e i detriti fino a 45 giorni.
La base dell’Aspirapolvere senza filo Shark Detect Pro è dotata di un sistema anti-allergeni avanzato, ideale per catturare allergeni comuni e mantenere l’aria più pulita. Inoltre, la tecnologia Odour Neutralizer contribuisce a neutralizzare eventuali cattivi odori, assicurando un ambiente fresco durante la pulizia.
Tra le caratteristiche più importanti si evidenziamo l’autonomia fino a 60 minuti, il display a LED, il rullo spazzola multi superficie e la famosa tecnologia antigrovigli Shark Anti Hair Wrap, che rimuove i peli dal rullo spazzola durante la pulizia.