Samsung Electronics Italia annuncia la nuova campagna Meglio con Galaxy, per raccontare l’esperienza d’uso dei dispositivi Galaxy e evidenziarne i punti distintivi: grazie alla tecnologia all’avanguardia, alla cura dei servizi e dell’assistenza offerti e alle loro caratteristiche uniche, i prodotti Samsung Galaxy garantiscono la migliore esperienza Android di sempre.
I video della campagna avranno come focus alcuni degli elementi peculiari che contraddistinguono i dispositivi Galaxy: dalle caratteristiche del display all’ecosistema Galaxy, dalla sicurezza di Samsung Knox al rapido servizio di assistenza Ora Samsung, fino alla garanzia del rispetto della propria privacy con la funzione Smart Call. Ma altri elementi esclusivi che rendono l’esperienza dei prodotti Galaxy unica e innovativa saranno il soggetto di nuovi video.
Samsung Knox è la piattaforma di sicurezza adatta a chi vuole mantenere al sicuro le proprie informazioni personali: integrata nei chipset dei dispositivi direttamente in fase di progettazione, protegge smartphone, tablet e wearable Samsung fin dalla prima accensione. I prodotti Galaxy, infatti, sono Secured by Knox, con meccanismi di sicurezza e difesa sovrapposti che proteggono i dati, memorizzati in forma crittografata, da intrusioni, malware e minacce.
Con la funzione Smart Call presente in tutti gli smartphone Samsung Galaxy è possibile rilevare e bloccare immediatamente le chiamate spam e continuare a concentrarsi senza preoccuparsi di perdere tempo con le chiamate di indesiderate.
Dalle sensazionali immagini degli schermi Super AMOLED e Dynamic AMOLED, all’esperienza visiva degli Infinity-O display, i display dei device della famiglia Galaxy garantiscono sempre altissima qualità di visione, con colori vividi e brillanti che sembrano reali ed assicurano un’esperienza cinematografica nel palmo della propria mano. In più, grazie agli schermi flessibili di ultima generazione, presenti su Samsung Galaxy Fold e Galaxy Z Flip, il futuro ha preso forma e l’esperienza mobile è stata rivoluzionata.
Grazie al servizio Ora Samsung, presente nei Samsung Customer Service e nei centri assistenza autorizzati diffusi in modo capillare su tutto il territorio italiano, in caso di danno, non è necessario aspettare troppo tempo per riavere il proprio smartphone Galaxy funzionante. La riparazione, infatti, avviene entro un’ora con la possibilità per gli utenti di usufruire di aree dedicate esperienziali e wi-fi gratuito mentre si è in attesa del dispositivo.
Tutti i prodotti Galaxy possono essere connessi tra di loro creando la perfetta sinergia e funzionalità dell’ecosistema Samsung. Dai tablet agli smartwatch, dai notebook agli smartphone, è semplicissimo connettere in modo veloce i dispositivi Galaxy per avere un’esperienza tecnologica continua, fluida e intuitiva. I tablet Galaxy, per esempio, possono sincronizzarsi con facilità con lo smartphone Galaxy: in questo modo non si perde nessuna chiamata in arrivo ed è possibile rispondere ai messaggi di testo urgenti.
Sugli smartwatch Galaxy è possibile ricevere messaggi e notifiche direttamente sul display, avendo, quindi, la possibilità di rimanere sempre connessi anche durante l’allenamento.
La campagna Meglio con Galaxy, sviluppata da Cheil Italia, è online in formato video e display e verrà proposta anche sui profili social di Samsung Electronics Italia