La tecnologia Samsung accompagna i concorrenti dell’edizione 2023 di X Factor, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che tutti i giovedì è alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Galaxy Z Flip5, l’iconico smartphone pieghevole Galaxy dal design a conchiglia, è il partner tecnologico perfetto dei concorrenti che si sfideranno in gara. Sfruttando le caratteristiche uniche del dispositivo, i talenti hanno la possibilità di scattare foto di alta qualità con la fotocamera posteriore, mentre con la FlexCam possono catturare selfie a mani libere da differenti angolazioni e anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alle funzionalità Nightography.

Ma non finisce qui: sfruttando il form factor pieghevole, i talenti musicali possono raccontarsi attraverso video selfie, in modo da raccogliere le emozioni e le sensazioni del momento, immortalando i momenti fondamentali della loro esperienza all’interno del programma e, allo stesso tempo, condividendo il proprio vissuto e il significato della musica all’interno della propria vita.

Galaxy Z Flip5 consente ai partecipanti anche di comunicare con i propri amici o familiari, effettuando comodamente videochiamate a mani libere con la modalità Flex, per raccontare le prime impressioni dopo le proprie performance.

Accompagnando i concorrenti nel loro percorso all’interno del programma Samsung garantisce loro un’esperienza ancora più connessa e innovativa, valorizzandone, con le ultime innovazioni tecnologiche ogni momento musicale e creativo.

Share Button