Samsung Galaxy Watch Active arriva in Italia
Arriva in Italia il nuovo Samsung Galaxy Watch Active, lo smartwatch che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung combinando alla perfezione efficienza e stile. Presentato lo scorso 20 febbraio in occasione dell’evento Unpacked, il nuovo dispositivo indossabile Samsung approda sul mercato italiano con una promozione speciale. Acquistando il nuovo Galaxy Watch Active dal 15 al 29 marzo si ha la possibilità di ricevere in omaggio il Samsung Wireless Battery Pack, il comodo caricabatterie portatile che consente di ricaricare device in modalità wireless, in modo da non rimanere mai a corto di energia anche quando non c’è nessuna presa a disposizione. Per poter usufruire della promozione e ricevere il Samsung Wireless Battery Pack direttamente a casa è sufficiente, dopo aver acquistato Galaxy Watch Active, registrare su Samsung Members il prodotto.
Galaxy Watch Active è lo smartwatch adatto a chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno. Dotato di funzionalità Premium, Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero e versatile. Il suo design, infatti, punta su discrezione e leggerezza, con un pratico display che consente di visualizzare velocemente tutti i traguardi raggiunti. È possibile abbinare all’elegante quadrante personalizzabile un cinturino sportivo, scegliendo tra quattro colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green per rispecchiare in pieno il proprio stile.
Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo dispositivo combina gli aspetti migliori della tradizione Galaxy con funzionalità ottimizzate orientate alla forma fisica e al benessere.
Galaxy Watch Active è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziando un allenamento dinamico. Oppure, basta scegliere l’attività che si preferisce e iniziare: si possono selezionare manualmente oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi.
Galaxy Watch Active si preoccupa anche della qualità del sonno, tenendo traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli.
Gestire lo stress ora è semplice, grazie alla funzionalità Stress Tracker disponibile in Galaxy Watch Active. È possibile tenere sotto controllo i livelli di stress e puntare al benessere a lungo termine, iniziando con esercizi di respirazione direttamente dal widget.
Galaxy Watch Active arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell’ecosistema Galaxy. Galaxy Watch Active è compatibile con Android e iOS, offre funzionalità di allenamento in tempo reale, monitoraggio delle attività all’aperto o al chiuso e offre app di terze parti molto utilizzate, come Under Armour, Spotify e Strava. È, inoltre, possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono.