In occasione dell’evento Galaxy Unpacked del 1° febbraio, Samsung Electronics annuncia l’apertura di 29 Galaxy Experience Space interattivi nelle più grandi città del mondo, come San Francisco, Londra, Parigi, Singapore e Dubai. Queste sedi consentiranno a visitatori e appassionati di vedere e interagire con i dispositivi e le innovazioni di ultima generazione.
“Introdurre novità non consiste solo nel mettere l’ennesimo dispositivo nelle mani dei consumatori”, spiega Stephanie Choi, EVP e Responsabile Marketing della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics. “Significa offrire loro libero accesso a nuove esperienze e relazioni quotidiane, nonché la possibilità di alimentare i propri interessi in maniera inedita. Ecco perché siamo entusiasti di incrementare i Galaxy Experience Space, offrendo alle persone di tutto il mondo una panoramica immersiva e diretta di tutta la tecnologia Samsung, oltre che il nostro approccio verso un’innovazione significativa”.
Il Galaxy Experience Space di San Francisco si trova al numero 111 di Powell Street. I consumatori potranno visitare il padiglione e partecipare a entusiasmanti mostre interattive. Ogni concept offrirà un’esperienza unica, sia che si tratti di restare dietro la lente dell’ultimo sistema di fotocamere, testando le potenzialità dell’ecosistema connesso Galaxy, sia per rimanere informati sull’impegno di Samsung in direzione di un futuro sostenibile.
Entrando nello spazio dedicato, i visitatori saranno introdotti alla vision “Everyday Sustainability” di Samsung e potranno constatare che la tecnologia Galaxy adotta procedure ecocompatibili. Tra le varie mostre immersive, vi è la possibilità di esplorare nuove fantastiche caratteristiche della fotocamera, tutte a prova di regista! I visitatori potranno vedere con i propri occhi display degni del set di un film, oltre che mettere mano alle impostazioni della fotocamera per creare contenuti da condividere.
Samsung punta ad ampliare l’esperienza Galaxy, rendendola accessibile a quante più persone possibili. Durante il mese di agosto 2022, ha introdotto le prime esperienze live a New York e Londra. Anche quest’anno, Samsung onorerà questa filosofia grazie all’introduzione di cinque spazi di esperienza Galaxy e di 24 negozi o temporary store Samsung.