Samsung e l’universo TOILETPAPER si incontrano di nuovo per introdurre ancora una volta l’arte pop all’interno delle mura di casa. Questa volta, con delle foto digitali di visual art che possono trasformare la casa in una vera e propria galleria d’arte personale. Grazie a una rinnovata collaborazione con il collettivo artistico fondato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, i TV Samsung The Frame potranno essere personalizzati con una nuova collezione digitale di artwork.

20 foto che rispecchiano a pieno l’universo colorato pop fatto di immagini non convenzionali e surreali. La collezione è disponibile, a pagamento, nell’Art Store dei dispositivi The Frame.

Con questa nuova iniziativa che oggi coinvolge il TV The Frame e che in passato ha riguardato i prodotti della linea Bespoke e non solo, Samsung mette a disposizione nuove opportunità di personalizzazione degli ambienti domestici, una personalizzazione artistica che si adatta perfettamente a un dispositivo come il TV The Frame.

Acceso è un TV, spento è un quadro. Diverso dai tradizionali TV, grazie al suo design unico e sottile che richiama fortemente il concept di un quadro nel momento in cui è spento, il TV The Frame attraverso la funzione preinstallata Art Mode, si trasforma in un pezzo da galleria delle più incredibili collezioni d’arte del mondo. Grazie al Matte display e alla tecnologia QLED di Samsung, i colori originali delle opere d’arte sono valorizzati e i dettagli espressi in alta definizione. The Frame diventa quindi un vero e proprio quadro, grazie anche alla possibilità di scegliere tra le tante cornici intercambiabili, per valorizzare al meglio gli interni in perfetta armonia con qualsiasi arredo.

Ciascuna delle 20 foto pop TOILETPAPER è acquistabile dai possessori di The Frame, scaricandole a pagamento dal catalogo Samsung Art Store, ai prezzi e alle condizioni applicabili al momento del download.

Share Button