Samsung Electronics Italia annuncia la partnership con la nuova edizione di Pechino Express, il reality show Sky Original realizzato da Banijay Italia e dedicato all’avventura, in onda ogni giovedì, a partire dal 9 marzo, in prima serata su Sky.
Saranno i dispositivi della serie Samsung Galaxy ad accompagnare il viaggio delle nove coppie che, zaino in spalla, si sfideranno lungo “la via delle Indie” esplorando territori insidiosi e affascinanti allo stesso tempo e confrontandosi con culture straordinarie.
I protagonisti, guidati da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, verranno messi alla prova nel corso di un adrenalinico itinerario che toccherà tre paesi, dalla megalopoli indiana Mumbai in India, al Borneo Malese per arrivare alla meta finale, Angkor in Cambogia, uno dei siti archeologici più visitati al mondo.
In questa avventura avranno la possibilità di vivere i più avanzati dispositivi della serie Galaxy. Galaxy Z Flip4, lo smartphone dal design compatto a conchiglia che consente di scattare foto e video a mani libere in modalità Flex, sarà protagonista di due delle tante prove che tappa dopo tappa condurranno i concorrenti al traguardo. Galaxy Z Fold4 con il suo schermo principale da 7,6 pollici, sarà utilizzato da Enzo Miccio all’interno del programma in occasione di alcune prove dello show.
Galaxy Watch5, invece, lo smartwatch pensato per migliorare le abitudini di salute e benessere dell’utente, sarà il cronometro ufficiale utilizzato da Costantino per il conto alla rovescia durante le sfide negli oltre 8mila km che compongono il percorso della gara.