Samsung Display ha annunciato che prevede di espandere la sua produzione di display AMOLED per gli Stati Uniti su larga scala a partire da questo trimestre, rivolgendosi ai mercati IT premium.

Nell’estendere la propria leadership di mercato per gli schermi AMOLED in mercati di massa strategicamente importanti al di là degli smartphone, Samsung Display ha annunciato che sta introducendo gli eccezionali vantaggi di AMOLED ai leader di mercato di livello mondiale nel settore IT, compresi i principali produttori di computer degli Stati Uniti.

Per intensificare questo raggio d’azione globale, Samsung Display ha appena ospitato il Samsung AMOLED Forum 2019, un seminario tecnico approfondito per l’ecosistema informatico globale con sede negli Stati Uniti, nella Silicon Valley, e ha iniziato a presentare le tecnologie AMOLED e le soluzioni integrate 5G agli OEM di computer di tutto il mondo.

Samsung Display ha invitato più di una dozzina di aziende IT globali con operazioni in Silicon Valley alla sede di Samsung Device Solutions America ieri e oggi per ascoltare i più recenti progressi AMOLED applicabili a prodotti IT all’avanguardia. I partecipanti hanno incluso aziende di livello mondiale nell’ecosistema IT e produttori leader di dispositivi IT.

Commentando il Samsung AMOLED Forum 2019, Jeeho Baek, vicepresidente esecutivo del Mobile Display Sales & Marketing Team di Samsung Display, ha dichiarato: “Nella corsa verso la commercializzazione del servizio 5G, questo forum ha un grande significato nel senso che il nostro le capacità tecniche si mescolano con le idee dei clienti per creare nuove opportunità. Oltre a servire come parte necessaria di dispositivi IT all’avanguardia, i nostri nuovi display AMOLED offriranno ai clienti orientati al futuro soluzioni che ottimizzano veramente il potenziale di innovazione in quasi tutti i tipi di fattore di forma IT “.

I display AMOLED sono noti non solo per la straordinaria riproduzione dei colori, ma anche per le proprietà che consentono un basso consumo energetico, cornici ultra sottili e in particolare design “sottili e leggeri”.

Ad esempio, Samsung Display ha affermato che i pannelli AMOLED offrono le migliori specifiche di visualizzazione per notebook, migliorando la mobilità e le funzionalità di streaming continuo per giochi e contenuti grafici ad alta risoluzione.

Nelle presentazioni in tutto il mondo, il gigante della tecnologia sta anche mettendo in evidenza le soluzioni di visualizzazione AMOLED ottimizzate per i servizi cloud e streaming che accelerano la commercializzazione della tecnologia 5G.

Samsung Display ha affermato che il suo ultimo display AMOLED permetterà agli utenti di vivere un’esperienza visivamente sbalorditiva nell’era dei 5G con il suo tasso di risposta rapido e la frequenza fotogrammi eccezionalmente elevata, offrendo al tempo stesso una colorazione incredibilmente ricca di display HDR True Black.

Inoltre, l’azienda ha rivelato una vasta gamma di prodotti di prossima generazione tra cui un display infrangibile, un display a proiezione ologramma, un display multidimensionale a campo chiaro e pannelli integrati con sensori, che aiuteranno gli utenti in un nuovo era di immagini multiuso, a schermo intero.

Share Button