Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia dei frigoriferi BESPOKE, la nuova gamma presentata in esclusiva al CES 2021 includerà tre formati: Monoporta, Combinato e 4 Porte, perfetti per essere accostati in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ogni utente. Tutti i modelli hanno linee eleganti e un pannello frontale con maniglie a gola, in grado di integrarsi perfettamente con lo stile di ogni cucina. Il modello 4 porte inoltre è dotato del nuovo Beverage Center e di una Flex Zone ancora più performante.
I frigoriferi BESPOKE offrono una grande varietà di opzioni, con finiture in vetro, in acciaio più otto finiture esclusive: Grey Glass, Sky Blue Glass, Navy Steel, Champagne Steel, Matte Black Steel, Navy Glass, White Glass e Rose Pink Glass.
L’innovativo design totalmente rinnovato e personalizzabile, nasconde all’interno della porta superiore sinistra il nuovo Beverage Center che permette di accedere allo speciale dispenser di acqua filtrata e alla caraffa integrata. Quest’ultima si riempie automaticamente di acqua fresca filtrata, e rende possibile anche aromatizzarla a piacere, per gustare la propria infusione preferita. Il frigorifero dispone inoltre della funzione Dual Ice-Maker per la creazione sia dei classici cubetti di ghiaccio che dei nuovi Ice Bites di dimensioni minori, adatti a rinfrescare più velocemente le bevande.
Il modello 4 Porte Flex BESPOKE è infine dotato di un’avanzata Flex Zone, ovvero uno scomparto la cui temperatura può essere impostata, a seconda delle esigenze, per trasformarlo da frigorifero a congelatore, garantendo massima flessibilità in base alle reali necessità di conservazione. La Flex Zone dispone in particolare di cinque impostazioni di temperatura – Congelatore, Congelatore Soft, Carne/Pesce, Frutta/Verdura e Bevande. Il cassetto Flex Crisper consente di conservare carne o pesce alla temperatura più adatta, mentre il cassetto Crisper+, mantiene più a lungo la freschezza di frutta e verdura.
La nuova gamma BESPOKE sarà introdotta nel 2021 in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, espandendosi oltre i mercati del Nord Europa e dell’Asia e USA, dove è attualmente disponibile.