Samsung annuncia Galaxy A31
Samsung Electronics annuncia il nuovo smartphone Galaxy A31. Il dispositivo, dotato di una quadrupla fotocamera multiuso, un display immersivo Infinity-U e una potente batteria da 5.000 mAh, introduce avanzate funzionalità e innovazioni nella popolare serie Galaxy A.
Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva. Grazie all’ampio formato, il contenuto riempie lo schermo da un bordo all’altro. È possibile guardare video, giochi e live streaming con la qualità FHD+ della tecnologia Super AMOLED. Lo schermo è alloggiato in un sottile dispositivo con soli 8,6 mm di spessore, che si adatta perfettamente alla mano.
Grazie all’incredibile fotocamera principale da 48 Mpixel di Galaxy A31, è possibile scattare foto e riprendere video ad alta risoluzione con la massima chiarezza. Con il suo campo visivo di 123 gradi, la fotocamera Ultra-grandangolare da 8 Mpixel permette di catturare ancora di più. La fotocamera Macro da 5 Mpixel consente di eseguire scatti ravvicinati estremamente dettagliati, mentre la fotocamera di Profondità da 5 Mpixel permette di scattare foto con la modalità Fuoco Live in grado di far risaltare al massimo il soggetto.
Quando si è fuori casa, è fondamentale avere un dispositivo con una buona autonomia. La batteria da 5.000 mAh di Galaxy A31 offre tutta la potenza necessaria per guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare. In caso di necessità, grazie alla tecnologia di Ricarica Rapida a 15W, basta ricaricare lo smartphone per 30 minuti per avere un’autonomia sufficiente per tutto il giorno.
Galaxy A31 dispone di un avanzato processore Octa-core, 4 GB di RAM e tecnologia Game Booster basata sull’intelligenza artificiale. La memoria interna da 64 GB, espandibile fino a 512 GB con microSD, permette di scaricare file in tutta libertà, senza preoccuparsi di esaurire spazio.
Completamente integrato nell’hardware e nel software di Galaxy A31, Samsung Knox protegge il dispositivo dal momento in cui viene acceso. Il lettore di impronte digitali integrato nello schermo fornisce un’autenticazione biometrica ad alta tecnologia, consentendo di sbloccare lo smartphone con un semplice tocco e realizzare pagamenti con Samsung Pay in totale sicurezza.