Russell Hobbs mette in campo una serie di migliorie che facilitano l’utilizzo dei device e, allo stesso tempo, rendono il risultato in cucina migliore. Come nel caso del nuovissimo frullatore BladeBoost che evita l’incastro del cibo nelle lame: una condizione che generalmente rende difficile frullare a dovere il preparato.

L’espediente più comune che capita quando si ha a che fare con un frullatore è che ogni volta bisogna lottare per amalgamare al meglio gli ingredienti che rimangono incastrati tra/sotto/sopra le lame. Allora, occorre fermarsi più volte per mescolare il composto e ripartire da capo con la preparazione. Grazie alla tecnologia BladeBoost, il blender Russell Hobbs riesce a risolvere l’inconveniente: nello specifico, premendo verso il basso il pulsante posto sopra il coperchio dell’apparecchio, le lame si sollevano di circa 20 mm e gli ingredienti vengono spinti verso le lame, evitando di bloccarsi.

Oltre alla funzione BladeBoost, anche il design del frullatore Russell Hobbs concorre a rendere più funzionale l’apparecchio: consente infatti di controllare i movimenti degli alimenti mentre il blender è in funzione, oltre che di frullare gli ingredienti più velocemente per un risultato più omogeneo e senza sforzo.

Premendo verso il basso il bicchiere le lame si sollevano di 20 mm. Non sarà necessario fermare e spegnere il frullatore, mescolare gli ingredienti e/o scuotete il frullatore mentre è in funzione quando gli ingredienti sono bloccati. Gli ingredients vengono spinti verso le lame.

Share Button