Russell Hobbs amplia ulteriormente l’offerta con il lancio del nuovo modello SatisFrySnappi con doppio cestello.
La caratteristica distintiva del nuovo modello firmato Russell Hobbs sono i due cestelli separati che permettono di cucinare diversi tipi di alimenti, come proteine e verdure, in spazi separati. Questo però non significa pregiudicare la capacità della friggitrice ad aria e dover contenere la quantità di cibo da cucinare: il modello SatisFry Air Dual Basket è dotato infatti di connettore a U che unisce i due cestelli ottenendo un unico grande contenitore. I divisori permettono invece di cuocere separatamente nei due cestelli, per la massima versatilità.
Ecco perché la nuova friggitrice ad aria Russell Hobbs SatisFry Air Dual Basket è lo strumento innovativo per cucinare i piatti preferiti senza sensi di colpa, in tempi ridotti, con una pulizia minima e ottenendo piatti gustosi e facili da preparare.
Russell Hobbs SatisFry Air Dual Basket è dotato di un cestello separabile in due vani separati per cuocere cibi differenti, o utilizzabile come unico cestello per una capienza maggiore, un indicatore di aggiunta degli alimenti che supporta quando si impostano i due cestelli con tempi di cottura differenti, e 8 programmi pre-impostati – pesce, patatine fritte, uova, pollo, cottura al forno, bistecca, essiccatura, verdure. E’ inoltre equipaggiato con uno shake reminder per gli alimenti che devono essere mescolati o girati, e un display digitale touch con LED bianco. Entrambi i cestelli antiaderenti e vassoio crispy sono lavabili in lavastoviglie. I due cestelli hanno una capienza da 4.25 L o un unico cestello da 8.5 L. La potenza erogata è di 1.700 W.