Russell Hobbs lancia la nuova macchina da caffè espresso Retro
Con la macchina da caffè Retro di Russell Hobbs è possibile ritrovare il gusto dell’espresso ogni volta che lo si desidera, senza troppa difficoltà.
È una bellissima sensazione sentire il profumo del caffè alla mattina e, al contrario delle credenze popolari, preparare un buon caffè a casa è una cosa molto semplice. Soprattutto con i prodotti giusti. La macchina da caffè espresso Russell Hobbs Retro permette di ottenere una buona tazza di caffè, cappuccino o latte a seconda delle preferenze. Inoltre, è possibile utilizzare caffè macinato o cialde ESE per ottenere le proprie bevande preferite. In dotazione è contemplato il porta cialde ESE per l’erogazione del caffè singolo o doppio, evitando così gli sprechi.
Funzionalità che si mischiano a un design di tendenza che arreda. Il modello Retro, nel suo elegante colore acceso e lucido, si impreziosisce ulteriormente per i dettagli in acciaio inox che lo rendono un vero e proprio oggetto di arredo in cucina. Da segnalare anche la funzione Thermoblock con alto potere riscaldante, in grado di mantenere la temperatura costante per un rapido passaggio da modalità miscela a vapore. Il ripiano superiore resta caldo per mantenere tiepide le tazzine pronte all’uso.