Russell Hobbs lancia la nuova linea dedicata al breakfast Honeycomb
Russell Hobbs lancia la nuova gamma Honeycomb: l’alleato per regalare a sé e a chi si vuole bene una prima colazione preparata a regola d’arte.
Il design premium a nido d’ape con dettagli in acciaio inox consentono alla macchina da caffè americano Honeycomb di Russell Hobbs di dare carattere alla cucina. Progettata per i veri amanti del caffè, o per condividerlo con amici, è dotata di una caraffa di vetro da 1,25 litri e può preparare fino a 10/15 tazze di caffè. Grazie alla tecnologia Showerhead Whirltech, la macchina è in grado di distribuire l’acqua su tutto il caffè macinato grazie ad un movimento rotatorio, che permette di ottenere una bevanda dall’ottimo gusto. Disponibile nella caratteristica versione colore bianco o nero.
Se si è alla ricerca di un bollitore non solo funzionale, ma anche bello, Honeycomb è la risposta. Portando un tocco di contemporaneità in cucina, il modello si caratterizza per un design in plastica bianca con una texture moderna a nido d’ape. I dettagli in acciaio inox donano poi un tocco di stile a cui non si potrà più fare a meno.
Grazie agli indicatori interni che segnalano la quantità di acqua per riscaldare da una a tre tazze, è possibile scaldare velocemente solo la quantità di acqua di cui si ha realmente bisogno. Acqua pronta in soli 55 secondi utilizzando il programma di bollitura rapida, ideale per preparare bevande calde in pochissimo tempo. Da segnalare anche il beccuccio Perfect Pour, progettato per versare l’acqua in un flusso omogeneo senza schizzi. Disponibile nella caratteristica versione colore bianco o nero.
Destinato a diventare il pezzo forte della cucina, il tostapane a due fette Honeycomb si evidenzia per il design ricco di stile in grado di illuminare l’ambiente con un tocco di vera tendenza. La dotazione del sistema High Lift permette di sollevare comodamente le fette di pane e rimuoverle in tutta sicurezza, senza rischiare di scottarsi le dita, per un comfort di utilizzo assicurato anche quando si ha fretta. La griglia da appoggiare sopra al tostapane permette inoltre di tenere in caldo o scaldare comodamente panini e brioche. Disponibile nella caratteristica versione colore bianco o nero.