Russell Hobbs lancia la gamma di ferri da stiro a vapore Easy Store PRO che unisce la possibilità di riporre comodamente il prodotto quando non è più in uso con prestazioni elevate. Questo per garantire una esperienza di stiro piacevole, nel pieno rispetto delle performance del brand anglosassone. Ecco come.
La promessa dei ferri da stiro Easy Store PRO di Russell Hobbs è quella di non dovere perdere troppo tempo per riporre il prodotto una volta terminato di stirare e vaporizzare gli indumenti.
Nel caso del modello Wrap & Clip sarà infatti sufficiente avvolgere il cavo in modo sicuro attorno alla base del ferro e fissarlo in maniera ordinata per poi riporlo nel suo spazio dedicato, mentre nel modello Plug & Wind sarà possibile, dopo aver avvolto il cavo, fissare la spina nell’apposito alloggio. D’altronde, quando si parla di stiro le caratteristiche ricercate dall’utenza sono: design compatto, risparmio di spazio e leggerezza. Easy Store di Russell Hobbs risponde perfettamente a questa ricerca.
Il Ferro da stiro Easy Store PRO Wrap & Clip 26730-56, è dotato di un Colpo di vapore di 180 g e Vapore continuo da 45 g. Il Serbatoio dell’acqua ha una capacità di 320 ml, mentre la piastra è realizzata in materiale antiaderente in ceramica. ha una potenza di 2.400 Watt.
Il Ferro da stiro Easy Store PRO Plug & Wind 26731-56 è invece dotato di un Colpo di vapore di 200 g e un Vapore continuo da 50 g. Il Serbatoio dell’acqua ha anch’esso una capacità di 320 ml e presenta una piastra antiaderente in ceramica. Vanta l’innovativa Tecnologia One Temperature. ha una potenza di 2.400 Watt.