Russell Hobbs lancia un nuovo fornetto elettrico in grado di risolvere gran parte delle problematiche evidenziare. Il modello Express Airfry può contare su un pre-riscaldamento 4 volte più veloce rispetto a un forno tradizionale, risulta essere 2.5 volte più rapido rispetto a un forno tradizionale e permette un risparmio del 60% di energia vs un forno tradizionale.
Così come il forno tradizionale, il modello Russell Hobbs Express Airfry può vantare diverse funzionalità. In primis, fiore all’occhiello del prodotto è la funzione Airfry: estremamente veloce, permette di ottenere eccellenti risultati di cottura uniforme: croccante all’esterno e morbido all’interno. Questa particolare tecnologia, unica in un fornetto elettrico, utilizza l’alta intensità del calore per cuocere, dorare e rendere croccanti i cibi fritti preferiti con poco o niente olio. Oltre a AirFry, il fornetto elettrico può tostare, grigliare, cucina con funzione di forno statico e mantiene in caldo quanto preparato fino a un’ora e mezza. Sono infiniti i piatti e gli snack che si possono preparare con Express Airfry, permettendo tra l’altro di risparmiare tempo ed energia.
Un forno non è tale se non può cuocere il piatto simbolo della cucina italiana: la pizza. L’ampia capacità interna permette di cuocere una pizza larga, ma anche un pollo intero o fino a sei toast insieme. L’ideale per le famiglie numerose.ll flusso d’aria ventilato assicura poi una cottura veloce e uniforme per ottenere risultati sempre perfetti.