Russell Hobbs presenta il nuovo CalmKettle: bollitore che accompagna le fasi di bollitura dell’acqua con una illuminazione interna che cambia colore, oltre che emettere musiche rilassante opzionali, create appositamente per questo bollitore.

Il marchio anglosassone può vantare la paternità di molte innovazioni se si parla di bollitori: il primo modello senza cavo a essere lanciato è Russell Hobbs; la prima base girevole a 360° è stata su un bollitore Russell Hobbs; la funzione di spegnimento automatico dopo la bollitura è stata introdotta da un bollitore Russell Hobbs. Infine, la bollitura rapida: anch’essa funzione abbracciata dai bollitori Russell Hobbs.

In particolare CalmKettle è un moderno bollitore, con capacità di 1.7 litri, realizzato in vetro satinato con dettagli in acciaio inox color rame, dotato di illuminazione soffusa che cambia colore durante l’ebollizione, e suoni rilassanti opzionali, creati appositamente. Capace di una temperatura variabile da 40 a 100°C, garantisce il mantenimento in caldo per 15 minuti. E’ fornito di un display digitale con controlli touch, di un comodo coperchio con apertura a pressione e una base girevole a 360°. La potenza erogata è di 2.400 Watt.

Share Button