Russell Hobbs amplia la gamma degli stiratori verticali
Russell Hobbs amplia la gamma degli stiratori verticali con il nuovo modello Steam Genie, la cui promessa è quella di rendere impeccabile il look di ciascuno, senza perdere tempo prezioso. Ecco come.
Perché scegliere uno stiratore verticale? La comodità in primis. L’assenza del classico asse da stiro permette infatti di risparmiare tempo e spazio sia nell’operazione di prepararsi allo stirare, sia al termine, quando si è costretti a sistemare il tutto per riordinare la casa. E bastano 45 secondi per rendere lo Steam Genie pronto all’uso. Non solo versatile, ma anche duttile, in quanto lo stiratore verticale di Russell Hobbs può essere utilizzato sia per rinfrescare la biancheria da letto e o le tende, ma anche sui capi di abbigliamento più delicati per avere un aspetto sempre al top, senza alcuno sforzo.
Chi pensa che uno stiratore verticale funga solo d’ausilio allo stiro vero e proprio dovrà ricredersi. La dotazione accessoristica del modello Steam Genie permette infatti di impiegare il prodotto in maniera duttile per la rimozione delle pieghe dentro e fuori casa e per le faccende domestiche. Da segnalare infatti la dotazione dell’accessorio ‘capi delicati’, “tappezzeria” e “leva pelucchi”, particolarmente indicato per chi possiede animali da compagnia.
L’attenzione all’igiene è divenuta una prerogativa importante negli ultimi tempi. Gli stiratori Steam Genie di Russell Hobbs sono in grado di eliminare dai tessuti il 99,9% dei batteri in 60 secondi per una pulizia profonda e la tranquillità di tutta la famiglia. Il modello è impiegabile per sanificare la biancheria da letto, i mobili e persino i peluche.