Pavimenti perfettamente puliti per una casa ancora più bella, ospitale e salubre per tutta la famiglia, per gli amici e anche per gli animali domestici. Questo è l’obiettivo che si pone Rowenta con il lancio di X-Clean 10, la nuova lavapavimenti senza fili che aspira e lava. L’autonomia è un altro tratto distintivo del prodotto e arriva infatti fino a 60 minuti.
La novità Rowenta riesce a pulire fino a 350 mq con una sola carica, utilizzando l’agilità e la flessibilità che distinguono il prodotto capace di piegarsi fino a 180° per raggiungere le superfici anche sotto mobili bassi e, oltretutto, non lascia spazio allo sporco che si insinua lungo i bordi, battiscopa e negli angoli.
X-Clean 10 aspira sia liquidi sia solidi e rimuove le macchie anche più incrostate grazie alla velocità di rotazione del rullo di 550 rpm. Il rullo in microfibra, delicato anche sui pavimenti come il parquet,riduce il rischio di ostruzioni dovute a capellio a peli di animali. Inoltre, per una facile manutenzione e smaltimento i solidi e liquidi sporchi vengono separati nel serbatoio dell’acqua sporca.
Grazie ai sensori la nuova lavapavimenti riconosce automaticamente il grado di sporco e adatta la potenza diaspirazione e il flusso d’acqua.
Il design ultraleggero e il sistema ad auto propulsione, progettato da Narwal, fanno sì che il prodotto pesi solo 0,8kg in uso e il serbatoio dell’acqua pulita integrato nella testa rende la lavapavimenti estremamente maneggevole.
L’autopulizia e l’asciugatura a 65°C del rullo evitanola formazione di cattivi odori dovuti all’umidità e rende così il prodotto sempre pulito e pronto ad affrontare le prossime sessioni di pulizia.
Innovazione significa anche la presenza di tecnologie smart e X-Clean 10 lo sa bene, infatti è dotata di comandi intuitivi e assistente vocale: il display LED permette di scegliere fra 5 modalità operative, monitorare le zone sporche, visualizzare lo stato di pulizia in tempo reale e il livello della batteria.
Anche X-Clean 10, come molti prodotti Rowenta, vanta infine la riparabilità di 15 anni ad un prezzo equo in uno dei centri di riferimento per il brand.