Roborock lancia il nuovo robot lavapavimenti S7 Max Ultra
Roborock ha lanciato un nuovo robot aspirapolvere, S7 Max Ultra, che mantiene sempre la base pulita grazie all’adozione di un innovativo design a doppia spazzola e alla forte potenza di aspirazione dello sporco. L’aspirazione da 5.500 pa combinata con il sollevamento automatico della spazzola principale totalmente in gomma, perfetta per i pavimenti irregolari, è in grado di ripulire superfici e tappeti da polvere e capelli, oltre che di evitare gli aggrovigliamenti. Grazie all’esclusivo sistema di lavaggio a vibrazione VibraRise di Roborock il pavimento viene sfregato a una frequenza di 3.000 volte al minuto, per eliminare totalmente anche le macchie più ostinate dal pavimento.
S7 Max Ultra, con la sua stazione base universale, supporta le funzionalità di lavaggio automatico e di asciugatura del panno, raccoglie automaticamente la polvere, ripulisce autonomamente la stazione base ed effettua in automatico anche il riempimento della tanica dell’acqua e la ricarica. In questo modo vengono brillantemente risolti problemi quali la difficoltà del risciacquo del panno e la pulizia frequente del comparto della polvere, e si evita anche la proliferazione di batteri e l’emissione di cattivi odori dal panno bagnato, con conseguente riduzione di tutti i lavori di manutenzione extra.
Il sistema di navigazione basato su LiDAR consente di delegare in tutta tranquillità l’attività di pulizia dei pavimenti a S7 Max Ultra, capace di creare mappe dettagliate per pianificare il miglior percorso di pulizia.
S7 Max Ultra è dotato di un’avanzata tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli, che vengono identificati e aggirati con precisione. Va sottolineato che S7 Max Ultra supporta la ricarica durante le fasce orarie più convenienti e gli utenti possono scegliere gli orari meno costosi, per ridurre le spese e ottenere una maggior ecocompatibilità.
S7 Max Ultra può anche essere collegato ad Amazon Alexa per controllare il robot in tutta semplicità. Gli utenti possono creare propri programmi di pulizia, impostare un’area da evitare oppure utilizzare la mappatura 3D. Questo elettrodomestico è inoltre in grado di dare suggerimenti per la pulizia, come il trattamento in profondità di tappeti, oltre che dei pavimenti.